Descrizione
La Piscina Comunale di Figline, gestita da UISP Firenze, resterà chiusa anche nei prossimi giorni a causa di un guasto al sistema di riscaldamento dell’acqua che non consente di portare l’impianto alla temperatura necessaria per lo svolgimento delle attività .
Nonostante un primo intervento tecnico avesse fatto sperare in una rapida risoluzione del problema, ulteriori verifiche hanno evidenziato una criticità più grave rispetto a quanto inizialmente previsto. Saranno quindi necessari nuovi controlli e ulteriori lavori da parte della ditta specializzata incaricata. UISP Firenze precisa di essere in costante contatto con i tecnici incaricati e di seguire da vicino tutte le fasi di analisi e ripristino, al fine di contenere al massimo i tempi di riapertura dell’impianto. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti non appena saranno disponibili nuovi elementi sullo stato dei lavori.
Si ricorda che per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria Uisp al numero 0559156038 (disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 18) oppure scrivere al numero Whatsapp 3349931834 o alla mail piscinafigline@uispfirenze.it.