Treni regionali, modifiche alla circolazione sulle linee da e per Firenze, Arezzo, Borgo San Lorenzo e Pistoia

Dettagli della notizia

Dall'8 gennaio all'8 marzo via ai lavori di manutenzione tra Rovezzano e Incisa, che comporteranno tempi di percorrenza superiori (massimo 10 min) e alcune modifiche agli orari, con partenze anticipate o posticipate

Data:

07 Gennaio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Modifiche alla circolazione dei treni del Regionale di Trenitalia dall’8 gennaio all’8 marzo 2026 per lavori di manutenzione da parte di Rete Ferroviaria Italiana tra Firenze Rovezzano e Incisa Valdarno.

La circolazione ferroviaria sulla linea convenzionale Firenze – Arezzo subirà un rallentamento che comporterà un maggior tempo di percorrenza variabile tra 5 e 10 minuti. I treni del Regionale delle relazioni Firenze-Arezzo-Chiusi, Firenze-Borgo San Lorenzo via Pontassieve e Pistoia-Montevarchi subiranno modifiche agli orari con anticipi in partenza o posticipi in arrivo.

Gli interventi e le modifiche alla circolazione saranno oggetto di confronto in sede di Tavolo permanente sui trasporti ferroviari, che sarà inaugurato il prossimo 9 gennaio. I dettagli nella notizia dedicata. 


Ultimo aggiornamento

07/01/2026, 09:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto