Modalità di richiesta
Nel caso in cui il richiedente sia già a conoscenza degli estremi delle pratiche da consultare, è possibile effettuare una richiesta di visura. Per le visure di accesso agli atti il Servizio provvederà a programmare l'espletamento della visura in ordine cronologico di arrivo, comunicando telefonicamente al richiedente la data e l’ora della visura. La richiesta deve essere trasmessa con una delle seguenti modalità:

  • tramite trasmissione via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • consegna a mano presso lo SPORTELLO FACILE FIV del Comune nelle sedi di Figline e Incisa;
  • attraverso i servizi postali al seguente indirizzo: Comune di Figline e Incisa Valdarno - Servizio Pianificazione urbanistica, Piazza del Municipio n. 5.

Nel caso in cui le pratiche edilizie/condoni richiesti risultino momentaneamente irreperibili, il Servizio provvederà a comunicare la momentanea irreperibilità delle stesse.

Documentazione da presentare
Per la consultazione di pratiche edilizie e condoni è necessario inoltrare il seguente modulo:
Visura_accesso agli atti

Dove recarsi
La consultazione delle pratiche edilizie/condoni dell'ex Comune di Figline Valdarno avverrà nella sede comunale di Figline, mentre la consultazione delle pratiche edilizie/condoni dell'ex Comune di Incisa in Val d'Arno e del Comune di Figline e Incisa Valdarno avverrà nella sede comunale di Incisa.

Costi
Per la consultazione delle tariffe si rimanda alla tabella allegata alla DGC n.1 del 5.01.2022

Torna su