Contenuto principale

Messaggio di avviso

Si informa che a partire dal 20 APRILE 2022  e fino al 20 GIUGNO 2022, i soggetti in possesso dei requisiti possono concorrere al bando per la formazione della graduatoria degli aspiranti assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) nel Comune di Figline e Incisa Valdarno.

NOTA BENE:

1)  Trattandosi di un bando generale, in applicazione di una nuova e specifica normativa, al momento dell'approvazione della graduatoria definitiva sarano cancellate tutte le richieste presentate nei bandi precedenti. Pertanto dovranno rinnovare la propria istanza anche coloro che sono inseriti nella graduatoria vigente e non ancora assegnatari.

2) La domanda di partecipazione dovrà essere compilata unicamente tramite procedura online collegandosi al seguente indirizzo:  https://www.icareapp.it/icare-domandeonline-fiv/login.do, piattaforma predisposta dal Comune di Figline e Incisa Valdarno, per i cittadini ivi residenti o che vi svolgono attività lavorativa, alla quale si potrà accedere tramite autenticazione con Sistema Pubblico di Identità digitale (SPID); per chi non ne fosse già in possesso è possibile rivolgersi anche al Comune di Figline e Incisa per l'attivazione dello SPID; al seguente indirizzo  è possibile trovare tutte le informazioni necessarie figlineincisainforma come richiedere SPID

3) Informazione relative al bando si possono ricevere presso l'ufficio Casa del Comune di Figline e Incisa Valdarno esclusivamente  telefonando ai n. 055/9125248 o 233 o tramite l’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

4) Presso le biblioteche comunali del Comune di Figline e Incisa Valdarno sono presenti postazioni con personal computer, per accedere alle quali è obbligatorio prenotarsi chiamando i seguenti numeri:

- Biblioteca “G. Rovai” – Piazza Parri, 23 a Figline e Incisa valdarno - tel. 055/9125445

- Biblioteca “M. Ficino” – Via Locchi, 15 a Figline e Incisa Valdarno – tel 055/9125291

Presso tali postazioni NON viene prestata assistenza alla compilazione, ma si può solo usufruire della postazione p.c. In questo caso si dovranno portare con sé, su supporto di archiviazione (chiavetta usb), i documenti da allegare alla domanda.

5) L’assistenza alla compilazione potrà invece essere fornita dalle seguenti Associazioni di categoria:


- SUNIA presso sede CGIL in Piazza S. Francesco, 3 a Figline e Incisa Valdarno, previo appuntamento telefonando ai numeri 055/367904 o 055368573, nei giorni dal lunedì al giovedì in orario 8.30/12.30 - 13.30/17.00 e il venerdì in orario 8.30-12.30 (costo per il servizio € 30,00)


- SICET presso sede CISL in Via Val d’Ossola, 11 a Figline e Incisa Valdarno, presso sede CISL in Via Londa a Pontassieve, in Via Carlo del Prete, 135 o Via Palazzolo, 114 rosso o Via d’Antiochia, 34 a Firenze, previo appuntamento telefonando al n. 366/8946576 (costo per il servizio € 30,00).

6) Dal momento che l'ambito territoriale di riferimento del bando comprende sia il Comune di Figline e Incisa Valdarno che il  Comune di Rignano sull'Arno, per la determinazione del punteggio di cui all'art. 3  punto c1) (storicità di presenza)  è cumulata la residenza anagrafica o prestazione di attività lavorativa continuativa di almeno un componente del nucleo familiare maturata sia nel Comune di Figline e Incisa Valdarno che nel Comune di Rignano sull’Arno.

Scaricare qui il bando integrale :

Files:
Data-1952Martedì, 19 Aprile 2022 10:44
Dimensioni del File-1952 208.9 KB
Download-1952 187