Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Servizio Sociale, Scuola e Sport n. 1133 del 27.09.2022 è stata adottata la graduatoria provvisoria degli aspiranti all'assegnazione di alloggi in locazione di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) inerente al bando di concorso pubblicato nell'anno 2022, comprensiva dei seguenti allegati:
- allegato A comprendente i n. 80 nominativi, ammessi al beneficio, ivi collocati inseriti in ordine di punteggio e in caso di parità sulla base della situazione economica (ISEE), dal valore più basso a quello più alto.
- allegato B comprendente i n. 22 nominativi, esclusi dal beneficio, per mancanza dei requisiti o documentazione incompleta o non conforme;
Eventuali ricorsi saranno accolti inderogabilmente entro l’ultimo giorno di pubblicazione della graduatoria provvisoria fissato per il giorno 28 ottobre 2022, utilizzando il modulo allegato e dovranno essere presentati esclusivamente all'Ufficio Protocollo del Comune. In questa sede non è possibile richiedere punteggi per situazioni non dichiarate nella domanda di partecipazione.
Per motivi di riservatezza dei dati personali la graduatoria è pubblicata senza nominativo, ma con un numero identificativo della domanda, reso noto al momento dell’invio della richiesta sulla piattaforma online.
Per eventuali chiarimenti o informazioni è possibile contattare l'Ufficio Sociale ai numeri 055/9125248-233 o all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Scarica qui la graduatoria provvisoria degli ammessi
Scarica qui l'elenco degli esclusi
Scarica qui il modulo per la presentazione di ricorsi/integrazioni