La Società della Salute Fiorentina Sud Est, intende selezionare n. 2 componenti da nominare nel Nucleo di valutazione. L'avviso di selezione per n. 2 componenti del Nucleo di Valutazione è accessibile al seguente link:
https://sds-firenzesudest.055055.it/novita/avvisi/avviso-di-selezione-pubblica-laffidamento-dellincarico-di-membro-nel-nucleo-di
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno martedì 4 aprile 2023, mediante l’invio della documentazione richiesta tramite PEC personale dell’interessato all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando come oggetto: “Domanda per incarico di membro di Nucleo di Valutazione”.
Bandi e Avvisi - Sociale, Scuola e Sport Visite: 97
Avviso di selezione per n. 2 componenti del Nucleo di Valutazione
Bandi e Avvisi - Sociale, Scuola e Sport Visite: 229
Avviso pubblico per l'assegnazione e l'uso di mini-appartamenti di proprietà comunale situati in Viale S. F. d'Assisi (ex Villa Campori) per anziani auto-sufficienti. Scadenza presentazione domande venerdì 24 marzo 2023.
Si informa che con Determinazione del Servizio Sociale, Scuola e Sport n. 158 del 07.02.2023 è' indetto avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 mini-appartamento di proprietà comunale per anziani auto-sufficienti, situati in Viale S.F. d'Assisi (ex Villa Campori) e la formulazione di una graduatoria che avrà validità di un anno dalla sua approvazione.
Possono presentare domanda i pensionati di età superiore a 65 anni, in condizione di autosufficienza psico-fisica, da soli o in coppia, residenti nel Comune, non titolari di diritti di proprietà o altri diritti di godimento su immobili o quote di essi in Italia e all'estero il cui valore complessivo ai fini IMU sia superiore ad EUR 25.000,00, con un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) inferiore o uguale ad EUR 16.500,00.
Il modulo di domanda, l'avviso pubblico e il regolamento comunale sono reperibili presso gli Sportelli FacileFIV del Comune (P.za del Municipio, 5 Incisa - P.za IV Novembre, 3 Figline), presso le sedi delle Organizzazioni Sindacali territoriali maggiormente rappresentative e scaricabili dal sito ufficiale del Comune di Figline e Incisa Valdarno (www. comunefiv.it).
Le domande, in bollo da EUR 16,00, devono essere consegnate allo Sportello FacileFIV in una delle sedi comunali (Piazza del Municipio n. 5, Incisa, o Piazza IV Novembre n. 3, Figline) dalle 8,30 alle 13,30 dal lunedì al venerdì e dalle ore 15,30 alle ore 18.30 il martedì e il giovedì, oppure spedite tramite raccomandata postale a/r (non farà fede il timbro postale), oppure inviate all'indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Al momento della presentazione dell'istanza sarà comunicato al richiedente un numero identificativo della domanda con il quale il cittadino potrà visionare sul sito istituzionale dell'Ente la propria collocazione in graduatoria.
Non saranno sanabili e pertanto escluse, senza possibilità di integrazione, le domande presentate prive della firma.
Per informazioni sul presente bando i partecipanti possono telefonare al seguente n. telefonico : 055/9125248.
Scarica qui l'avviso pubblico
Scarica qui il modulo di domanda
Scarica qui il regolamento comunale per l'assegnazione dei mini-appartamenti