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SERVIZIO DI ADDOBBO VERDE DI ALCUNE FIORIERE DA POSIZIONARE COME ARREDO URBANO ALL’INTERNO DEL CENTRO STORICO DI FIGLINE. AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI AZIENDA AGRICOLA PIANTE BALESTRI S.S. CON SEDE A MONTEVARCHI (AR). CIG ZAA38D9F07

RUP: agr. Lorenzo Venturi

importo contrattuale: €2.219,00 al netto IVA di legge.

Codice Identificativo Gara (CIG): ZAA38D9F07

Determina di affidamento n. 191 RG 1480 del 02/12/2022

Il provvedimento  di affidamento è consultabile nell’apposita sezione “Provvedimenti” di Amministrazione Trasparente accedendo al seguente link: http://www.halleyweb.com/c048052/zf/index.php/atti-amministrativi/determine

SISTEMA INTEGRATO CICLOPISTA DELL’ARNO – SENTIERO DELLA BONIFICA E CICLOPISTA TIRRENICA TRATTO DA CONFINE CON PROVINCIA DI AREZZO A INCISA PASSERELLA SUL TORRENTE CESTO. PRIMO STRALCIO.

CAMPIONAMENTO E ANALISI DELLE ACQUE PER USO UMANO PRESSO LA MENSA DELLA SCUOLA ELEMENTARE PETRARCA A INCISA. RIPETIZIONE CAMPIONE ACQUA CALDA. AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI AMBIENTA S.R.L. CON SEDE A MONTEVARCHI (AR). CIG ZD738583BD

RUP: arch. Marco Mugnai

importo contrattuale: € 90,00 al netto IVA di legge.

Codice Identificativo Gara (CIG): ZD738583BD;

Determina di affidamento n. 174 RG 1377 del 15/11/2022

Il provvedimento  di affidamento è consultabile nell’apposita sezione “Provvedimenti” di Amministrazione Trasparente accedendo al seguente link: http://www.halleyweb.com/c048052/zf/index.php/atti-amministrativi/determine

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E FORNITURA E POSA DI NUOVI ARREDI PER ASILI NIDO COMUNALI, COMPRESO SERVIZIO DI ISPEZIONE, PER PROGETTO OUTDOOR EDUCATION. AFFIDAMENTO DIRETTO, AD EFFICACIA SOSPESA, E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI TLF S.R.L. CON SEDE A ROMA (RM). CUP F92B22000820004 – CIG 9464634F0B

RUP: arch. Marco Mugnai

importo contrattuale: € 72.870,00 al netto IVA di legge.

Codice Identificativo Gara (CIG): 9464634F0B;

Codice Unico di Progetto (CUP): F92B22000820004;

Determina di affidamento n. 171 RG 1355 del 10/11/2022

Il provvedimento  di affidamento è consultabile nell’apposita sezione “Provvedimenti” di Amministrazione Trasparente accedendo al seguente link: http://www.halleyweb.com/c048052/zf/index.php/atti-amministrativi/determine

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PER INTERVENTI INTEGRATIVI DI PUBBLICO INTERESSE A POTENZIAMENTO DEI SISTEMI DI PREVENZIONE, ALLERTAMENTO, INTERVENTO E SOCCORSO IN AMBITO DI PROTEZIONE CIVILE 2023-2025.

La presente procedura comparativa è rivolta ad individuare n. 4 Associazioni di volontariato e di promozione sociale, operanti sul territorio e con disponibilità di associati volontari idonei a svolgere le attività di Protezione Civile indicate all’art. 1 dell’allegato “Avviso”, rendendosi  disponibili dal 01/01/2023 al 31/12/2025, e garantendo altresì la puntuale organizzazione delle attività in tutti i casi di emergenza calamitosa. Le Associazioni di volontariato e di promozione sociale previste nel D.Lgs. 117/2017, dovranno possedere i requisiti stabiliti all’art. 2 dell’Allegato “Avviso”.

Le Associazioni di volontariato o di promozione sociale che intendono partecipare alla presente
procedura sono invitate a presentare la domanda di partecipazione e relativi allegati (Allegato A – Domanda) nonchè l’informativa e consenso sul trattamento dei dati personali, entro le ore 13,00 di lunedì 5 dicembre 2022 ( farà fede la data e l’orario del Protocollo comunale) secondo una delle seguenti modalità:
• consegna a mano in busta chiusa allo Sportello FacileFiv del Comune di Figline e Incisa Valdarno nelle sedi di Figline (piazza IV novembre n. 3) o di Incisa (piazza del Municipio n. 5);
• tramite posta raccomandata A.R. all’indirizzo indicato nella domanda stessa.
Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Domanda di partecipazione a procedura comparativa per interventi integrativi di protezione Civile 2023/2025 – NON APRIRE”.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al Responsabile di Protezione Civile Comunale: tel. 055/9125428, e-mail m.mugnai@comunefiv.it

 

AUTUMNIA 2022 – SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE AREA ESPOSITIVA.

Con determina a contrarre n.467/2022 questa Amministrazione ha deliberato di affidare i servizi come specificati dal Capitolato speciale di progettazione, organizzazione e gestione dell’area espositiva della XXIII edizione di “Autumnia – Agricoltura, Alimentazione, Ambiente” che si terrà nel centro storico di Figline nei giorni da venerdì 11 novembre 2022 a domenica 13 novembre 2022.

Il servizio sarà affidato, previa indagine di mercato sollecitata con avviso pubblico aperto a tutti gli operatori economici, mediante la procedura negoziata prevista dallart. 1 comma 2 lettera b) del d.l. 76/2020 come modificato dal d.l. 77/2021, e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici (in seguito: Codice).

La procedura si svolge in modalità telematica ai sensi dell’art. 58 del Codice: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – accessibile all’indirizzo: https://start.toscana.it.

CAMPIONAMENTO E ANALISI DELLE ACQUE PER USO UMANO PRESSO LA MENSA DELLA SCUOLA ELEMENTARE PETRARCA A INCISA. AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI AMBIENTA S.R.L. CON SEDE A MONTEVARCHI (AR). CIG ZD738583BD

RUP: arch. Marco Mugnai

importo contrattuale: € 210,00 al netto IVA di legge.

Codice Identificativo Gara (CIG): ZD738583BD;

Determina di affidamento n. 168 RG 1338 del 08/11/2022

Il provvedimento  di affidamento è consultabile nell’apposita sezione “Provvedimenti” di Amministrazione Trasparente accedendo al seguente link: http://www.halleyweb.com/c048052/zf/index.php/atti-amministrativi/determine

PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE DELLE OPERE DENOMINATE “INTERVENTO PER LA PROMOZIONE DELL’ECOEFFICIENZA E RIDUZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI DEL TEATRO GARIBALDI” FINANZIATE PNRR M1C3 INVESTIMENTO 1.3. AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI MRZ ENGINEERING CON SEDE A FIRENZE (FI) (CUP F94J22000000005 – CIG 94403474CA)

RUP: arch. Marco Mugnai

importo contrattuale: € 39.500,00 al netto oneri previdenziali e IVA di legge.

Codice Unico di Progetto di Investimento Pubblico (CUP):  F94J22000000005;
Codice Identificativo Gara (CIG): 94403474CA;

Determina di affidamento n. 140 RG 1261 del 20/10/2022

Il provvedimento  di affidamento è consultabile nell’apposita sezione “Provvedimenti” di Amministrazione Trasparente accedendo al seguente link: http://www.halleyweb.com/c048052/zf/index.php/atti-amministrativi/determine

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PRELIMINARE A PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL PROGETTO EDUCATIVO DI ZONA INERENTE L’INFANZIA (0-6 ANNI) PER L’A.S. 2022/2023, DA SVOLGERE PER I COMUNI DI BAGNO A RIPOLI, BARBERINO TAVARNELLE, FIGLINE E INCISA VALDARNO, GREVE IN CHIANTI, IMPRUNETA, REGGELLO, RIGNANO SULL’ARNO E SAN CASCIANO IN VAL DI PESA.