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LAVORI DI ASSEMBLAGGIO E POSIZIONAMENTO ATTREZZATURE LUDICHE IN GIARDINI PUBBLICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA FALEGNAMERIA21 S.N.C. CON SEDE A SCANDICCI (FI) – CIG Z8E3258439

RUP: dott. agr. Lorenzo Venturi

importo contrattuale: 36.900,00 € al netto IVA di legge

CIG: Z8E3258439

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 co. 2 lett. a) della L. 120/2020

Il provvedimento  di affidamento è consultabile nell’apposita sezione “Provvedimenti” di Amministrazione Trasparente accedendo al seguente link: http://www.halleyweb.com/c048052/zf/index.php/atti-amministrativi/determine

OPERE DI RIQUALIFICAZIONE DEI PERCORSI DEL CENTRO STORICO DI FIGLINE FINALIZZATE ALL’ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE SECONDO STRALCIO CUP F95F20000170004 – CIG 8829400B5E. AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ZAMBELLI S.R.L. CON SEDE IN GALEATA (FC).

RUP: geom. Marco Margiacchi

Determina di affidamento n. 150 RG 1069 del 16.08.2021

importo contrattuale: 124.988,09 al netto IVA di legge

CUP: F95F20000170004;
CIG: 8829400B5E;

Il provvedimento  di affidamento è consultabile nell’apposita sezione “Provvedimenti” di Amministrazione Trasparente accedendo al seguente link: http://www.halleyweb.com/c048052/zf/index.php/atti-amministrativi/determine

 

 

Servizio di organizzazione e allestimento della manifestazione Autumnia 2021

Con determina a contrarre n. 849 del 01/07/2021 questa Amministrazione ha deliberato di affidare i servizi come specificati dal Capitolato speciale di progettazione, organizzazione e gestione dell’area espositiva della XXIII edizione di “Autumnia – Agricoltura, Alimentazione, Ambiente” che si terrà nel centro storico di Figline nei giorni da venerdì 12 novembre 2021 a domenica 14 novembre 2021.

Il servizio sarà affidato, previa indagine di mercato sollecitata con avviso pubblico aperto a tutti gli operatori economici, mediante la procedura negoziata prevista dallart. 1 comma 2 lettera b) del d.l. 76/2020 come modificato dal d.l. 77/2021, e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici (in seguito: Codice).

La procedura si svolge in modalità telematica ai sensi dell’art. 58 del Codice: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – accessibile all’indirizzo: https://start.toscana.it.

Con determina 1006/2021 è stata nominata la commissione valutatrice, nonchè sono state approvate le offerte ammesse.

Con determina 1097/2021 è stata disposta l’aggiudazione del servizio.

INCARICO TECNICO-PROFESSIONALE PER COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE AREA VERDE VIA DEL PUGLIA CON SOSTITUZIONE PINETA E MODIFICA VIABILITA’ PEDONALE

Affidamento diretto ai sensi art. 36 co. 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016.

Responsabile del procedimento (RUP) dott. agr. Lorenzo Venturi.

Determina di affidamento n. 81 RG 622 del 27/05/2020

importo contrattuale: € 2.200 oltre oneri previdenziali e IVA di legge

Determina di Integrazione servizio e impegno di spesa  n. 129 RG 915 del 14/07/2021

importo integrazioni corrispettivo: € 300 oltre oneri previdenziali e IVA di legge

Alienazione autocarro usato di proprietà comunale Porter Piaggio S85LP con cassone ribaltabile

Le informazioni sul mezzo e sulle modalità di partecipazione all’asta sono contenute nell’allegato Avviso.

Termine per la presentazione delle offerte lunedì 9 agosto 2021

Aggiudicazione: Minichiello Auto s.r.l. di Montemiletto (AV)

Provvedimento di aggiudicazione: Determina del Responsabile del Servizio Opere Pubbliche n. 185 (1086 R.G.) del 19.08.2021

SERVIZIO DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DELLE OPERE DENOMINATE ADEGUAMENTO DELL’ATTRAVERSAMENTO DEL FOSSO AV10935 SULLA STRADA COMUNALE IN LOC. MADONNA DEL CESTO. AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI STUDIO TECNICO ASSOCIATO SORGENTE INGEGNERIA CON SEDE A MONTEVARCHI (AR). CIG 8783084E31 CUP F95H21000050005

Determina del Dirigente dell’Area Gestione e sviluppo del Territorio n. 124 (892 R.G.) del 09.07.2021

Affidamento diretto

Responsabile del Procedimento: arch. Marco Mugnai

Importo contrattuale: € 6.080,00 al netto oneri previdenziali e IVA di legge

Il provvedimento  di affidamento è consultabile nell’apposita sezione “Provvedimenti” di Amministrazione Trasparente accedendo al seguente link: http://www.halleyweb.com/c048052/zf/index.php/atti-amministrativi/determine

Aggiudicazione in favore della Ditta S.I.S. – Segnaletica Industriale Stradale S.r.l. – dell’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento mediante parcometri (CIG 8667323534).

Determinazione n. 823 del 25.06.2021verbale commissione 09_06_2021Verbale commissione 15_06_2021Verbale commissione 27_05_2021Verbale commissione 28_05_2021Determinazione n. 823 del 25_06_2021

PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETT. B) DEL D.L. 76/2020 PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DI CAMPI SPORTIVI COMUNALI DESTINATI AL GIOCO DEL CALCIO DAL 1° LUGLIO 2021 AL 30 GIUGNO 2023. APPROVAZIONE VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE, AGGIUDICAZIONE LOTTO 1 (CIG 8748612EFF ) E LOTTO 2 (CIG 87486194C9) E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLASD VALDARNO FOOTBALL CLUB E ASD IDEAL CLUB INCISA