Comune di Figline e Incisa Valdarno

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SERVIZI VARI DI IGIENE AMBIENTALE ANNO 2021. AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI ALIA SERVIZI AMBIENTALI SPA CON SEDE A FIRENZE (FI) – CIG Z57308F2CA

Allegati

  • DD 7 RG 237 DEL 24.02.2021 (380 kB)
  • relazione dott. Venturi (685 kB)
Ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2021
Questo articolo è stato pubblicato il 2 Marzo 2021 da Martina Martelli.

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← AVVISO PUBBLICO – PROCEDURA APERTA PER L’AGGIORNAMENTO ANNUALE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E LA TRASPARENZA (PTPCT) 2021/2023 INDAGINI SISMICHE, SONDAGGIO GEOGNOSTICO E ANALISI GEOTECNICHE DI LABORATORIO PER STUDIO GEOLOGICO DELLA FRANA SULLA STRADA COMUNALE CASTELLO SAN VITO (LOPPIANO). AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA IGETECMA SNC CON SEDE A MONTELUPO FIORENTINO (FI) CIG ZAE309BDAA →

Cerca nella trasparenza

Sommario

  • Disposizioni Generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di Concorso
    • Bandi di Concorso
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Tipologie di procedimento
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Bandi di gara e contratti
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei Conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Liste di attesa
  • Pagamenti dell' amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
    • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
    • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
    • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
    • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria
    • Attestazioni OIV o di struttura analoga
    • Burocrazia zero
    • Benessere organizzativo
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Controlli sulle imprese

Ultimi aggiornamenti

  • PNRR – M5C2 – I2.2 – APPALTO INTEGRATO PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E L’ESECUZIONE DEI LAVORI PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA PISCINA COMUNALE (CUP F95B22000020006). AVVIO FASE RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

  • ACCOMPAGNAMENTO SUGLI SCUOLABUS PER CENTRI ESTIVI PER MINORI DA 3 A 6 ANNI PER L’ANNO 2023

  • Rendiconto di gestione anno 2022

  • BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI REGIONALI PER L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI – ANNO 2023

  • LAVORI DI CONSOLIDAMENTO STATICO DELLA SCUOLA PRIMARIA G.B. DEL PUGLIA (CUP F92B23000110004, CIG 9825424462) AFFIDAMENTO DIRETTO, A EFFICACIA SOSPESA, E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA EDILIZIA F.LLI NEBBIAI DI NEBBIAI DANIEL & C. S.A.S. CON SEDE A REGGELLO (FI)