Comune di Figline e Incisa Valdarno

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Comune di Figline e Incisa Valdarno

SELEZIONE PUBBLICA, PER CURRICULUM ED ESAME, PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DA DESTINARE AD ATTIVITA’ CONNESSE AL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) CAT. D – PROJECT MANAGER

Allegati

  • GRADUATORIA FINALE (81 kB)
  • ESITO PROVA ORALE del 28.07.2022 (174 kB)
  • AVVISO RINVIO PROVA ORALE (116 kB)
  • DETERMINA SURROGA COMPONENTE E SEGRETARIO COMMISSIONE (160 kB)
  • CONVOCAZIONE CANDIDATI E COMUNICAZIONI (116 kB)
  • autodichiarazione_partecipaz_concorsi 2022 (37 kB)
  • Piano_Operativo_pnrr (113 kB)
  • PROTOCOLLO PER LO SVOLGIMENTO DEI CONCORSI PUBBLICI (500 kB)
  • Elenco ammessi Prova Orale (123 kB)
  • bando PNNR (128 kB)
Ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2022
Questo articolo è stato pubblicato il 8 Giugno 2022 da Mita Chiaretti.

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← MODIFICA, AI SENSI DELL’ART. 106 CO. 1 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016, DELL’INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUTIVA E DIREZIONE LAVORI DELLE OPERE DI REALIZZAZIONE DELLA PASSERELLA SUL TORRENTE CESTO. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL’ING. SALVATORE GIACOMO MORANO CON STUDIO IN BAGNO A RIPOLI (FI). CIG VARIANTE Z3D3695EED SECONDO AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI-SERVIZIO DA UTILIZZARE PER LA PARTECIPAZIONE A CENTRI ESTIVI PER MINORI DA 6 A 14 ANNI ORGANIZZATI DAI GESTORI INSERITI NELL’ELENCO COMUNALE PER L’ANNO 2022. →

Cerca nella trasparenza

Sommario

  • Disposizioni Generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di Concorso
    • Bandi di Concorso
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Tipologie di procedimento
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Bandi di gara e contratti
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei Conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Liste di attesa
  • Pagamenti dell' amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
    • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
    • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
    • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
    • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria
    • Attestazioni OIV o di struttura analoga
    • Burocrazia zero
    • Benessere organizzativo
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Controlli sulle imprese

Ultimi aggiornamenti

  • Rendiconto di gestione 2022

  • Bilanci Consolidati

  • Bilanci Enti e Società Partecipate 2022

  • Bilancio 2022

  • PROGETTAZIONE TERMOTECNICA PER SOSTITUZIONE GENERATORE PRESSO SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIA PIAVE. CIG ZD63D71D56