Comune di Figline e Incisa Valdarno

Città Metropolitana di Firenze

Vai al contenuto
  • Home
  • Amministrazione trasparente
Comune di Figline e Incisa Valdarno

Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Allegati

  • Scheda Relazione annuale Rpct - 30.11.2022 (33 kB)
Ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2023
Questo articolo è stato pubblicato il 2 Gennaio 2023 da Cristiana Pasquini.

Navigazione articolo

← PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 D.LGS. N. 50/2016, SVOLTA IN MODALITA’ TELEMATICA, PER L’AFFIDAMENTO dei Lavori denominati “COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL’EDIFICIO DENOMINATO EX SCUOLE LAMBRUSCHINI AL FINE DI REALIZZARE NUOVI SPAZI PER ACCOGLIERE LA BIBLIOTECA, GLI UFFICI COMUNALI, L’ARCHIVIO POST-UNITARIO ED IL MUSEO DELL’ANTICA SPEZIERIA DELL’OSPEDALE SERRISTORI” (CUP F91E08000020006 – CIG 9559561F48) Dichiarazione ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013, n. 39, in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le Pubbliche Amministrazioni →

Cerca nella trasparenza

Sommario

  • Disposizioni Generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di Concorso
    • Bandi di Concorso
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Tipologie di procedimento
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Bandi di gara e contratti
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei Conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Liste di attesa
  • Pagamenti dell' amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
    • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
    • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
    • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
    • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria
    • Attestazioni OIV o di struttura analoga
    • Burocrazia zero
    • Benessere organizzativo
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Controlli sulle imprese

Ultimi aggiornamenti

  • RICHIESTA DI OFFERTA EVOLUTA SUL MEPA PER LA FORNITURA DI NUOVI INFISSI PRESSO IL PALAZZO COMUNALE DI FIGLINE E INCISA VALDARNO DI CUI ALL’AVVISO CSE 2022. AFFIDAMENTO DIRETTO, AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA EFFICACE E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI GIEMME SNC DI ZANETTI MAURO & C. CON SEDE A FORLI’ (FC). CUP F94J22000040001 – CIG 96557809B8

  • RICHIESTA DI OFFERTA EVOLUTA SUL MEPA PER LA FORNITURA DI NUOVI INFISSI PRESSO IL PALAZZO COMUNALE DI FIGLINE E INCISA VALDARNO DI CUI ALL’AVVISO CSE 2022. AFFIDAMENTO DIRETTO, AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA EFFICACE E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI GIEMME SNC DI ZANETTI MAURO & C. CON SEDE A FORLI’ (FC). CUP F94J22000040001 – CIG 96557809B8

  • Interpello per la prova orale finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale con profilo professionale di Agente di Polizia Municipale categoria giuridica C, rivolto unicamente ai candidati risultati idonei iscritti nell’elenco approvato dalla Provincia di Arezzo

  • AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PRELIMINARE A PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETT. B) DEL D. L. 76/2020 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO PER LE SCUOLE PRIMARIE DEL COMUNE DI FIGLINE E INCISA VALDARNO PER L’ANNO SCOLASTICO 2023-2024 E RELATIVA CONSEGNA PRESSO LE CLASSI DEI SINGOLI PLESSI DELLE SCUOLE PRIMARIE DEL TERRITORIO, SUDDIVISI PER ALUNNO E PER CLASSE DI APPARTENENZA

  • AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI VESTIARIO E CALZATURE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER IL PERSONALE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE