Comune di Figline e Incisa Valdarno

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Piano della Performance 2018-2020

Allegati

  • Piano delle performance_2018-2020 (2 MB)
Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2018
Questo articolo è stato pubblicato il 12 Febbraio 2018 da Maria Cristina Ielmetti.

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← Pareri Collegio dei Revisori anno 2017 AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 30 D.LGS. 165/2001 PROFILO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE – CATEGORIA “C”. →

Cerca nella trasparenza

Sommario

  • Disposizioni Generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di Concorso
    • Bandi di Concorso
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Tipologie di procedimento
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Bandi di gara e contratti
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei Conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Liste di attesa
  • Pagamenti dell' amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
    • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
    • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
    • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
    • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria
    • Attestazioni OIV o di struttura analoga
    • Burocrazia zero
    • Benessere organizzativo
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Controlli sulle imprese

Ultimi aggiornamenti

  • INSERIMENTO NUCLEO FAMILIARE PRESSO STRUTTURA RESIDENZIALE DA PARTE DEL SERVIZIO EMERGENZA URGENZA SOCIALE (SEUS) DELLA ZONA FIORENTINA SUD-EST. IMPEGNO DI SPESA PER PROSECUZIONE INTERVENTO

  • ACQUISTO LAVATRICE NIDO D’INFANZIA COMUNALE

  • AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI 3 PARTECIPANTI PER UN CAMPO DI LAVORO E FORMAZIONE RIVOLTO A GIOVANI ADOLESCENTI SUI BENI CONFISCATI ALLE MAFIE PROPOSTO DA “LIBERA. ASSOCIAZIONI, NOMI E NUMERI CONTRO LE MAFIE” NELL’AMBITO DEL PROGETTO “E!STATE LIBERI 2023” PRESSO TEANO (CE) DAL 21 AL 26 AGOSTO 2023

  • OPERE COMPLEMENTARI DEI LAVORI DI DEMOLIZIONE E NUOVA COSTRUZIONE LOCALI EX MACELLI PER LA REALIZZAZIONE DI SALA POLIVALENTE E BIBLIOTECA COMUNALE – AMPLIAMENTO IMPIANTO ELETTRICO. AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI S.P.M. DI FRASI SRL CON SEDE A MONTEVARCHI (AR). CIG Z163B1844A

  • OPERE COMPLEMENTARI DEI LAVORI DI DEMOLIZIONE E NUOVA COSTRUZIONE LOCALI EX MACELLI PER LA REALIZZAZIONE DI SALA POLIVALENTE E BIBLIOTECA COMUNALE – AMPLIAMENTO IMPIANTO ELETTRICO. AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI S.P.M. DI FRASI SRL CON SEDE A MONTEVARCHI (AR). CIG Z163B1844A