Comune di Figline e Incisa Valdarno

Città Metropolitana di Firenze

Vai al contenuto
  • Home
  • Amministrazione trasparente
Comune di Figline e Incisa Valdarno

AVVISO PRESENTAZIONE ANNUALE PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

Allegati

  • AVVISO_bozza PIAO Sezione Rischi corruttivi e trasparenza (97 kB)
  • Sezione Rischi corruttivi e trasparenza 2023 (281 kB)
  • ALLEGATO-mappatura (72 kB)
  • Allegato TABELLA RICOGNITIVA DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE (96 kB)
Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2022
Questo articolo è stato pubblicato il 30 Dicembre 2022 da Cristiana Pasquini.

Navigazione articolo

← PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL’EDIFICIO DENOMINATO EX SCUOLE LAMBRUSCHINI AL FINE DI REALIZZARE NUOVI SPAZI PER ACCOGLIERE LA BIBLIOTECA, GLI UFFICI COMUNALI, L’ARCHIVIO POST-UNITARIO ED IL MUSEO DELL’ANTICA SPEZIERIA DELL’OSPEDALE SERRISTORI.. AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA LEXMEDIA SRL CON SEDE A ROMA (RM). CUP F91E08000020006 – CIG 9565572FB7 PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 D.LGS. N. 50/2016, SVOLTA IN MODALITA’ TELEMATICA, PER L’AFFIDAMENTO dei Lavori denominati “COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL’EDIFICIO DENOMINATO EX SCUOLE LAMBRUSCHINI AL FINE DI REALIZZARE NUOVI SPAZI PER ACCOGLIERE LA BIBLIOTECA, GLI UFFICI COMUNALI, L’ARCHIVIO POST-UNITARIO ED IL MUSEO DELL’ANTICA SPEZIERIA DELL’OSPEDALE SERRISTORI” (CUP F91E08000020006 – CIG 9559561F48) →

Cerca nella trasparenza

Sommario

  • Disposizioni Generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di Concorso
    • Bandi di Concorso
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Tipologie di procedimento
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Bandi di gara e contratti
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei Conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Liste di attesa
  • Pagamenti dell' amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
    • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
    • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
    • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
    • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria
    • Attestazioni OIV o di struttura analoga
    • Burocrazia zero
    • Benessere organizzativo
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Controlli sulle imprese

Ultimi aggiornamenti

  • INTERVENTI SUL PATRIMONIO ARBOREO DELLA FRAZIONE DI MATASSINO. CIG ZCA3C3F3C2

  • INTERVENTI SUL PATRIMONIO ARBOREO DELLA FRAZIONE DI MATASSINO. CIG ZCA3C3F3C2

  • REALIZZAZIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE DI EMERGENZA E DI ALIMENTAZIONE NUOVI CLIMATIZZATORI ASILO NIDO IL TRENINO (CIG Z983B7FE01)

  • REALIZZAZIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE DI EMERGENZA E DI ALIMENTAZIONE NUOVI CLIMATIZZATORI ASILO NIDO IL TRENINO (CIG Z983B7FE01)

  • ACQUISTO MATERIALI PER ESECUZIONE INTERVENTI DI MANUTENZIONE IMPIANTI ED IMMOBILI COMUNALI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLE DITTE CAMBIELLI EDILFRIULI SPA, FERRAMENTA SOLDI DI POGGESI FABIO E C. SAS E INCISANA SABBIA SRL