Comune di Figline e Incisa Valdarno

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Comune di Figline e Incisa Valdarno

Assegnazione risorse umane e Costo del personale

Allegati

  • Assegnazione risorse umane al 01.04.2020 (490 kB)
  • Assegnazione risorse umane al 29 marzo 2018 (178 kB)
  • Delibera G.M. 115 del 27.07.2017 - Assegnazione risorse umane e finanziarie (2 MB)
  • Delibera G.M. n. 55 del 04.05.2017 - Piano delle assunzioni 2017 e rideterminazione dotazione organica (3 MB)
  • Conto annuale anno 2018 (120 kB)
  • Conto annuale 2017 (127 kB)
  • Conto annuale anno 2016 (128 kB)
Ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2020
Questo articolo è stato pubblicato il 30 Marzo 2017 da Mita Chiaretti.

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← Attestazione Nucleo art. 15, c. 2, CCNL 1/04/1999 Organigramma →

Cerca nella trasparenza

Sommario

  • Disposizioni Generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di Concorso
    • Bandi di Concorso
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Tipologie di procedimento
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Bandi di gara e contratti
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei Conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Liste di attesa
  • Pagamenti dell' amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
    • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
    • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
    • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
    • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria
    • Attestazioni OIV o di struttura analoga
    • Burocrazia zero
    • Benessere organizzativo
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Controlli sulle imprese

Ultimi aggiornamenti

  • SISTEMA INTEGRATO CICLOPISTA DELL’ARNO – SENTIERO DELLA BONIFICA E CICLOPISTA TIRRENICA TRATTO DA CONFINE CON PROVINCIA DI AREZZO A INCISA: PASSERELLA SUL TORRENTE CESTO. SECONDO STRALCIO. TRATTO “A0 – A” (CUP F91B18000380006 – CIG 957710905E)

  • PNRR – INTERVENTO PER LA PROMOZIONE DELL’ECOEFFICIENZA E RIDUZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI DEL TEATRO GARIBALDI (CUP F94J22000000005 – CIG 9561965F20)

  • PROVVEDIMENTO DI NON APPLICAZIONE DELLE DISPOSIZIONI DI CUI ALL’ART.1 COMMI 227 E 228 DELLA LEGGE N.197/2022

  • PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI STRUTTURALE E ARCHITETTONICA E COORDINAMENTO DIREZIONI DEI LAVORI DELLE OPERE DENOMINATE “PNRR M5C2 INVESTIMENTO 2.1: ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO” (CUP F97F18000010005)

  • PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI STRUTTURALE E ARCHITETTONICA E COORDINAMENTO DIREZIONI DEI LAVORI DELLE OPERE DENOMINATE “PNRR M5C2 INVESTIMENTO 2.1: ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO” (CUP F97F18000010005, CIG 9475023C52). APPROVAZIONE VERBALE DEL PROCEDIMENTO. AFFIDAMENTO ING. POSI LEONARDO CON STUDIO IN FIRENZE.