Contenuto principale

Messaggio di avviso

Si comunica che è stata adottata la graduatoria dei beneficiari dei contributi a sostegno del pagamento del canone di locazione conseguente all'emergenza epidemiologica da COVID-19, in esito alla Determinazione del Responsabile del Servizio Sociale, Scuola e Sport n. 681 del 12.06.2020, comprensiva dei seguenti allegati:

In ottemperanza al Regolamento dell'Unione Europea n. 2016/679 in materia di trattamento dei dati personali e di privacy, per motivi di riservatezza la graduatoria è pubblicata senza nominativo, ma con un numero identificativo della domanda generato dal sistema al momento dell’invio della domanda online.

La graduatoria così formulata sarà trasmessa alla Regione Toscana che provvederà al riparto delle risorse fra i Comuni.

Al fine della verifica della permanenza del requisito della riduzione del reddito familiare di almeno il 30% in seguito all'emergenza COVID-19 (ai sensi della deliberazione regionale n. 442 del 31 marzo 2020 allegato A, art. 4 e dell’avviso pubblico art. 3 comma 2) per il calcolo del contributo massimo spettante, i richiedenti ammessi al beneficio dovranno presentare entro il giorno 3 luglio p.v. un’autocertificazione sulla base del seguente modulo:

L'autocertificazione debitamente firmata dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


La mancata presentazione di quanto richiesto o la presentazione di documentazione incompleta nei tempi indicati comporterà una decurtazione sull’ammontare del beneficio massimo.