Contenuto principale

Messaggio di avviso

E' indetto bando pubblico per l'assegnazione di n. 1 mini-appartamento  di proprietà comunale per anziani auto-sufficienti, situati in Viale S.F. d'Assisi (ex Villa Campori) e la formulazione di una graduatoria che avrà validità di un anno dalla sua approvazione.

 

A partire dal 10 ottobre 2019 e perentoriamente entro l’8 novembre 2019, coloro che intendono partecipare dovranno far pervenire allo Sportello FacileFIV del Comune – Piazza del Municipio, 5 (Incisa) – Piazza IV Novembre, 3 (Figline), oppure spedire tramite raccomandata postale a/r (non farà fede il timbro postale), oppure inviare all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la relativa domanda, in bollo da € 16,00, debitamente firmata e compilata esclusivamente sui modelli predisposti per tale scopo dall’Amministrazione Comunale, con allegata tutta la necessaria e idonea documentazione richiesta.

NOTA BENE:

- NON SARANNO SANABILI E PERTANTO ESCLUSE, SENZA POSSIBILITA' DI INTEGRAZIONE, LE DOMANDE PRESENTATE PRIVE DELLA FIRMA E DELLA MARCA DA BOLLO.


Scarica qui il bando

Files:
Data 09-10-2019
Dimensioni del File 134.1 KB
Download 32

 

Scarica qui il modulo di domanda e l'informativa privacy

 

Scarica qui il regolamento comunale per l'assegnazione dei mini-appartamenti

Data 09-10-2019
Dimensioni del File 121.68 KB
Download 19