Archivi

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PER INTERVENTI INTEGRATIVI DI PUBBLICO INTERESSE A POTENZIAMENTO DEI SISTEMI DI PREVENZIONE, ALLERTAMENTO, INTERVENTO E SOCCORSO IN AMBITO DI PROTEZIONE CIVILE 2020-2022.

La presente procedura comparativa è rivolta ad individuare n. 3 Associazioni di volontariato e di promozione sociale, operanti sul territorio e con disponibilità di associati volontari idonei a svolgere le attività di Protezione Civile indicate all’art. 1 dell’allegato “Avviso”, rendendosi  disponibili dal 01/01/2020 al 31/12/2022, e garantendo altresì la puntuale organizzazione delle attività in tutti i casi di emergenza calamitosa. Le Associazioni di volontariato e di promozione sociale previste nel D.Lgs. 117/2017, dovranno possedere i requisiti stabiliti all’art. 2 dell’Allegato “Avviso”.

Le Associazioni di volontariato o di promozione sociale che intendono partecipare alla presente
procedura sono invitate a presentare la domanda di partecipazione e relativi allegati (Allegato A – Domanda) nonchè l’informativa e consenso sul trattamento dei dati personali, entro le ore 13,00 di martedì 24 dicembre 2019 ( farà fede la data e l’orario del Protocollo comunale) secondo una delle seguenti modalità:
• consegna a mano in busta chiusa allo Sportello FacileFiv del Comune di Figline e Incisa Valdarno nelle sedi di Figline (piazza IV novembre n. 3) o di Incisa (piazza del Municipio n. 5);
• tramite posta raccomandata A.R. all’indirizzo indicato nella domanda stessa.
Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Domanda di partecipazione a procedura comparativa per interventi integrativi di protezione Civile 2020/2022 – NON APRIRE”.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al Dirigente Area gestione e Sviluppo del territorio: tel. 055/9125218, e-mail r.calussi@comunefiv.it.

 

AVVISO DI PROCEDURA APERTA AL MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICO-PROFESSIONALI DI IMPORTO INFERIORE A EURO 40.000,00 INERENTI L’ESECUZIONE DI INDAGINI E VERIFICHE TECNICHE SULLA VULNERABILITÀ SISMICA DEL PLESSO SCOLASTICO LEONARDO DA VINCI A FIGLINE

Procedura di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 previa valutazione e comparazione delle offerte pervenute entro il termine delle ore 13,00 di Giovedì 12 dicembre p.v.

AVVISO PROCEDURA APERTA AL MERCATO PER AFFIDAMENTO LAVORI DI POTATURA E/O ABBATTIMENTO ALBERATURE IN AREE E STRADE PUBBLICHE

Procedura di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 previo esperimento di procedura concorrenziale in modalità telematica tramite la piattaforma START – Sistema Telematico di Acquisti Regionale della Toscana, tra n. 3 operatori economici individuati mediante sorteggio tra quelli che manifesteranno l’interesse a partecipare alla selezione

Termine di presentazione delle manifestazioni di interesse: Giovedì 12 dicembre p.v. alle ore 13,00

 

Allegati

AVVISO DI ALIENAZIONE MEZZO USATO DI PROPRIETÀ COMUNALE AUTOVETTURA FIAT PANDA 4X4 – 2° ESPERIMENTO