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PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E REDAZIONE DEL PIANO OPERATIVO

Autumnia 2017 Affidamenti vari

Oggetto: COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DURANTE GLI ALLESTIMENTI DI AUTUMNIA 2017

Procedura di affidamento: affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati: geom. Filippo Falugi (Cf FLGFPP81D08D583J)

Partecipanti: 1

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 19 settembre 2017, n. 1278

Aggiudicatario: geom. Filippo Falugi (Cf FLGFPP81D08D583J)

Importo dell’affidamento: € 1500 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z971FCF11C

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 Elaborazione e stampa materiale promozionale:

  • manifesti (f.to cm 70×100, 4 colori b-carta affissione gr 115-q.tà 250 copie)

  • depliant con sponsor con tecnica tipografica (f.to aperto cm 30×20,5, chiuso cm 10×20,5, stampa tipografica 4 colori b/v – carta patinata opaca gr 100- tipo piega portafoglio- q.tà n. 20.000 copie;

  • strisce per negozi (cm 59×15 stampa digitale, n. 4 colori b/v – carta patinata opaca gr 100, q.tà 500)

  • stampe varie

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati: Sesamo srl (c.f. 06757570483)

Partecipanti: 1

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 21 settembre 2017, n. 1294

Aggiudicatario: Sesamo srl (c.f. 06757570483)

Importo dell’affidamento: 3.200 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): ZCB1FE593B

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 Servizio bus navetta

Giorno

orario

Mezzo richiesto

11/11/17

15h00 – 21h15

1 bus da 16 posti

2 bus da 28 posti

1 bus da 36 posti

12/11/17

14h00 – 20h00

1 bus da 16 posti

2 bus da 28 posti

1 bus da 36 posti

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati: Florentia Bus srl (c.f. e p.iva 05763690483)

Partecipanti: 1

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 26 settembre 2017, n. 1321

Aggiudicatario: Florentia Bus srl

Importo dell’affidamento: 2.050,00 IVA e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z631FF4201

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: AUTUMNIA 2017 Redazione piano della sicurezza e responsabile della sicurezza

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati: arch. Alessandro Bolis (P.IVA: 06043710489 C.F.: BLSLSN79D19D583P)

Partecipanti: 1

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 26 settembre 2017, n. 1321

Aggiudicatario: arch. Alessandro Bolis

Importo dell’affidamento: 2.000,00 oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z1D1FF42BF

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 servizio di vigilanza notturna con guardie giurate da espletare con le seguenti modalità:

  • giovedì 09.11.2017 n. 1 addetti – dalle ore 22,00 alle ore 7,00 del mattino successivo;

  • venerdì 10.11.2017 e sabato 11.11.2017 n.6 addetti – dalle ore 22.00 alle ore 7.00 del mattina successivo;

  • domenica 12.11.2017 n.1 addetto dalle ore 19.00 alle ore 7.00 del mattino successivo.

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati: SCorpo Vigili Giurati spa (c.f. e p.iva 03182700488)

Partecipanti: 1

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 4 ottobre 2017, n. 1369

Aggiudicatario: Corpo Vigili Giurati spa (c.f. e p.iva 03182700488)

Importo dell’affidamento: 2.709 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): ZA6200C5B3

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 Distribuzione materiale promozionale così strutturato:

  • Distribuzione depliant in espositori nel Circuito Area Metropolitana Fiorentina (80 espositori, con servizio di rifornimento controllato e continuo di depliant, 5.000 depliant per settimana).

  • Distribuzione depliant in espositori nel circuito di Sesto Fiorentino, Calenzano, Campi, Signa, Lastra a Signa e Scandicci (20 espositori con servizio di rifornimento controllato di depliant, 1 mese, 1.500 depliant).

  • Distribuzione mirata una tantum del centro storico di Arezzo (1.500 depliant).

  • Informacittà Toscana 24h (terza di copertina) e banner pubblicitario (150x150pxl) sulla homepage del sito www.informacitta.net.

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati: Firenze Pubblicità snc di Santochirico R., Stigler A. e Fraghì A. (iscritta al Registro delle Imprese della CCIAA di Firenze al numero Rea 348485)

Partecipanti: 1

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 4 ottobre 2017, n. 1369

Aggiudicatario: Firenze Pubblicità snc di Santochirico R., Stigler A. e Fraghì A. (iscritta al Registro delle Imprese della CCIAA di Firenze al numero Rea 348485)

Importo dell’affidamento: 1.299,00 IVA e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z87200C33A

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 realizzazione della campagna promozionale così strutturata:

  • Social Media Management dei canali Facebook, Twitter e Instagram per 12 mesi con particolare attività nei mesi di ottobre e novembre

  • Contest Facebook per la scelta del manifesto con app su Facebook

  • Diretta live della tre giorni con un social media team presente nei luoghi della manifestazione, con pubblicazione slle piattaforme Facebook e Instagram

  • Advertising digitale su Facebook Inserzioni e google AdWords con elaborazione grafica del testo e gestione delle piattaforme pubbliciarie

  • Comunicazione dell’area Gola Gioconda con attività di pubblicazione video e scatti giorni precedenti la manifestazione

  • Grafiche varie, con elaborazione di diverse alternative e varie declinazioni per le aree tematiche

  • Comunicazione dell’area Coop cpn attività di sociale media campaign nei giorni precedenti la manifestazione e durante la tre giorni

  • Stampa cartonati selfie con due postazioni, una Face in the Hole da posizionare nell’area che ospiterà gli animali e un’altra per selfie; da comprendere l’ideazione, la realizzazione e il trasporto presso il Comune

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati: SOWHAT DI GIORDANO DOLFI & GIANLUCA TORRINI S.N.C. (con sede in Sesto Fiorentino Strada dei Decoratori 16 P.IVA 06334330484 iscritta al Registro delle Imprese della CCIAA di Firenze al numero REA 619799)

Partecipanti: 1

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 4 ottobre 2017, n. 1369

Aggiudicatario: SOWHAT DI GIORDANO DOLFI & GIANLUCA TORRINI S.N.C.

Importo dell’affidamento: 6250 IVA e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z7320128B5

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 Fornitura piante e arredi verdi:

  • prato di graminacee mq 140

  • pansé in vasetto n. 460

  • trasporto piante varie a forfait

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati: Az. Agr. Piante Balestri S. S. Società Agricola

Partecipanti: 1

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 21 settembre 2017, n. 1294

Aggiudicatario: Az. Agr. Piante Balestri S. S. Società Agricola (cf 01691160517)

Importo dell’affidamento: 1.492,70 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): non dovuto

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 Adattamento alla nuova immagine del materiale promozionale

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: Sesamo srl (c.f. 06757570483)

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 11 ottobre 2017, n. 1423

Aggiudicatario: Sesamo srl (c.f. 06757570483)

Importo dell’affidamento: 800 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): ZE4203C769

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 Elaborazione e stampa di nr. 6 bandiere in stampa digitale 1,15 x 4,45 m con cucitura di rinforzo + occhielli 3 lati, in tessuto trasparente visibile sui due lati

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: FRANCY LIRA DI FRANCYHILDA SARAIVA LIRA AMORIM (c.f. SRVFNC82D42Z602S);

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 20 ottobre 2017, n. 1495

Importo dell’affidamento: 1292 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z33203C7BF

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 Addetti ai servizi di controllo da espletare con le seguenti modalità:

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudicatario: Corpo Vigili Giurati spa (c.f. e p.iva 03182700488)

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 27 ottobre 2017, n. 1542

Importo dell’affidamento: 3596 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z6B203C727

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 Noleggio generatore di corrente elettrica

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: Tognaccini Noleggi srl (p.iva e c.fiscale 0534680481)

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 3 novembre 2017, n. 1570

Importo dell’affidamento: 150 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z132094109

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 CAMPAGNA INFORMATIVA

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 20 ottobre 2017, n. 1500

Affidari, importo dell’affidamento e CIG:

– campagna informativa della manifestazione sul quotidiano “La Nazione” per l’importo di € 1.220 iva 22% inclusa (CIG Z66203CBF)

– messa in onda di uno spot periodico (15 al giorno) dal decimo giorno prima della manifestazione all’impresa Tv1 srl per € 500 iva compresa (CIG Z86203C88C)

– spazio “big rectangle” sul quotidiano la Repubblica nelle uscite dal 6/11/2017 al 12/11/2017 all’impresa A. Manzoni & c. spa per € 350 iva esclusa (CIG Z85203C942)

– passaggio su Valdarno Channel all’impresa Valdarno Channel s.r.l. per € 600,00 IVA compresa (CIG Z80206639C)

passaggi e la partecipazione ad un programma su Teletruria all’impresa Teletruria 2000 srl per complessivi € 793,00 Iva 22% inclusa (CIG Z8120663E1)

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 AUTUMNIA 2017 ANIMAZIONE

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario:

– Romula di Scarpaleggia Giulia e Galli Tommaso snc (p.iva 01445010521) per la partecipazione al live show nella mattina di domenica 12 novembre pv per l’importo di € 500 compresa IVA 22%,(CIG ZEB204B3A1)

– SOWHAT DI GIORDANO DOLFI & GIANLUCA TORRINI S.N.C. (P.IVA 06334330484) per l’iorganizzazione dell’evento Igers al costo di € 610 iva inclusa (CIG Z9A2075EC1)

a Lorenzo Donnini (p.iva 02242540512) ed a Roberto D’Adorante (p.iva 02242530513) per la realizzazione di video durante la manifestazione nei giorni di sabato 11 novembre e domenica 12 novembre per l’importo di € 500 cadauno iva inclusa (CIG ZED20940F7).

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 3 novembre 2017, n.

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

ACQUISTI VARI BENI INFORMATICI – Annullamento e nuovo affidamento (CIG Z5E1FEA7B4)

Poichè è stato rifiutato dal fornitore il seguente ordine MEPA, di cui alla determinazione 21 settembre 2017 n. 1259:

Fornitore

Prodotto (nome commerciale)

Q.tà

Prezzo (iva isclusa)

CARTOIDEE DI CULTRARO VASTA GIUSEPPE

SWITCH 24POE PT

10/100/1000+4

MGIBI

4

675,24

con determinazione 16 ottobre 2017, n. 1443 a firma del responsabile del Servizio Affari generali sono state affidate, in conformità all’art. 36 comma 2 del d.lgs 50/2016, le seguenti forniture, mediante lo strumento dell’Ordine di Acquisto (OdA) nell’ambito del MEPA,:

Fornitore

Prodotto (nome commerciale)

Q.tà

Prezzo (iva esclusa)

SOLUZIONE UFFICIO SRL

Alimentatore 630W

Thermaltake

SMART SE

Modulare [SPS-

630MPCBEU]

4

295,36

Ram DIMM DDR4

8GB G.Skill 2800

CL16 KIT (2x4GB)

8GRR Ripjaws [F4-

2800C16D-8GRR]

2

114,94

USG-PRO-4 Ubiquiti

Unifi Security

Gateway, Pro, 4-port

1

255,20

TOTALE

665,50

Estrazione dati pratiche edilizie

Oggetto: Estrazione dei dati presenti nell’archivio informatico delle pratiche edilizie per ottenere le seguenti tabelle:

  • autorizzazioni

  • art. 26

  • condoni

  • licenze

  • concessioni

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs

50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati: ing. Matteo Lotti Margotti (c.f. LTTMTT69M02D458J p.iva 05829070480)

Partecipanti:1

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio determinazione 18 settembre 2017, n. 1269 a firma del responsabile del Servizio Affari generali

Aggiudicatario:ing. Matteo Lotti Margotti (c.f. LTTMTT69M02D458J p.iva 05829070480)

Importo dell’affidamento: € 2.000 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): ZD11F9F931

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Servizio di notifica a mezzo messo

Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati: Poste Italiane S.p.A.

Partecipanti:1

Data dell’affidamento del servizio: Determinazione del Responsabile del Servizio 20 settembre 2017, n. 1286

Aggiudicatario: Poste Italiane S.p.A.

Importo dell’affidamento: 7.165,08 IVA esclusa

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z9A1FCEEFA

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

 

RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA E ACCERTAMENTO DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DEL SERVIZIO PUBBLICHE AFFISSIONI (procedura negoziata riservata agli invitati)

AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI fino a 30.12.2020 (con opzione rinnovo fino a 30.12.23)

Determinazione ammissioneNB in data 22 settembre 2017 sono state sostituite (anche su START) le schede di modello per l’offerta economica per tutti i lotti. C’era infatti un refuso: l’importo era indicato al lordo di imposte e tasse, mentre, come da Disciplinare, l’offerta va presentata sull’importo a base di gara che è indicato al netto di ogni imposta e onere (vedi risposta a quesito su START).

Allegati

MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIA DEGLI URBINI – TRATTO DI COMPETENZA COMUNE CASTELFRANCO PIANDISCO’ – FIGLINE E INCISA VALDARNO

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TRATTO URBANO DELLA S.R. 69 NELL’ABITATO DI INCISA (procedura negoziata riservata agli invitati)

determinaz agg def con visto di efficacia