Archivi

Estrazione dati pratiche edilizie

Oggetto: Estrazione dei dati presenti nell’archivio informatico delle pratiche edilizie per ottenere le seguenti tabelle:

  • autorizzazioni

  • art. 26

  • condoni

  • licenze

  • concessioni

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs

50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati: ing. Matteo Lotti Margotti (c.f. LTTMTT69M02D458J p.iva 05829070480)

Partecipanti:1

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio determinazione 18 settembre 2017, n. 1269 a firma del responsabile del Servizio Affari generali

Aggiudicatario:ing. Matteo Lotti Margotti (c.f. LTTMTT69M02D458J p.iva 05829070480)

Importo dell’affidamento: € 2.000 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): ZD11F9F931

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Servizio di notifica a mezzo messo

Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati: Poste Italiane S.p.A.

Partecipanti:1

Data dell’affidamento del servizio: Determinazione del Responsabile del Servizio 20 settembre 2017, n. 1286

Aggiudicatario: Poste Italiane S.p.A.

Importo dell’affidamento: 7.165,08 IVA esclusa

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z9A1FCEEFA

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

 

RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA E ACCERTAMENTO DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DEL SERVIZIO PUBBLICHE AFFISSIONI (procedura negoziata riservata agli invitati)

AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI fino a 30.12.2020 (con opzione rinnovo fino a 30.12.23)

NB in data 22 settembre 2017 sono state sostituite (anche su START) le schede di modello per l’offerta economica per tutti i lotti. C’era infatti un refuso: l’importo era indicato al lordo di imposte e tasse, mentre, come da Disciplinare, l’offerta va presentata sull’importo a base di gara che è indicato al netto di ogni imposta e onere (vedi risposta a quesito su START).

Allegati

MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIA DEGLI URBINI – TRATTO DI COMPETENZA COMUNE CASTELFRANCO PIANDISCO’ – FIGLINE E INCISA VALDARNO

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TRATTO URBANO DELLA S.R. 69 NELL’ABITATO DI INCISA (procedura negoziata riservata agli invitati)

determinaz agg def con visto di efficacia

Estate 2017 – Materiale informativo

CIG Z461F4AC04

Si informa che con determinazione 10 luglio 2017 reg. gen. n. 970 a firma del responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese è stata affidata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del d.lgs 50/2016, la fornitura delle brochure e manifesti del “calendario unico” delle iniziative, manifestazioni e altri eventi organizzati nel periodo estivo all’impresa 2 ESSE DI PAPI CLAUDIO (Codice fiscale PPACLD79H16D583O, Partita IVA 06356980489, Numero REA FI – 62169) per l’importo di € 325,00 iva esclusa.

AFFIDAMENTO IN GESTIONE DI CAMPI SPORTIVI DESTINATI AL GIOCO DEL CALCIO DAL 1° SETTEMBRE 2017 AL 30 GIUGNO 2018

Allegati

Software applicativo gestione C.I.E. e servizi connessi

CIG Z861EE2EB4

Si informa che con determinazione 25 ottobre 2016, reg. gen. n. 1596 a firma del responsabile del Servizio Affari Generali è stato affidata, attraverso la piattaforma del MEPA, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del d.lgs 50/2016, mediante trattativa diretta, la fornitura del software applicativo necessario per la gestione delle carte di identità elettroniche e servizi connessi per un corrispettivo di € 10.000,00 iva inclusa all’impresa Kibernetes S.r.l. (c.f. e p.iva 00758400527, Numero REA SI – 89074).