Archivi

BANDO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’EVENTUALE COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 30 D.LGS. 165/2001 NEL PROFILO DI TECNICO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE CATEGORIA “C”

Avviso pubblico per la richiesta di inserimento nell’ elenco comunale per collaboratori e collaboratrici all’assistenza familiare – presentazione domande dal 15 dicembre 2017 al 15 gennaio 2018.

Si informa che dal 15 dicembre 2017 al 15 gennnaio 2018 i soggetti in possesso dei requisiti possono fare richiesta di inserimento in un elenco comunale per collaboratori e collaboratrici all’assistenza familiare che vogliono lavorare, o stanno già lavorando, nell’ambito dell’assistenza a persone in condizione di fragilità, totalmente o parzialmente non autosufficienti, per il loro mantenimento presso il proprio domicilio.

L’obiettivo è quello di favorire l’incontro fra la domanda e l’offerta di lavoro nel settore e supportare pertanto le famiglie nell’individuazione di personale di cura adeguato alle proprie esigenze. L’elenco sarà consultabile dai cittadini sul sito istituzionale del Comune.

In allegato scaricabile l’avviso pubblico e lo schema di domanda.

 

Avviso pubblico di selezione riservato alle associazioni di volontariato per lo svolgimento di interventi integrativi di attività sociali di pubblico interesse per l’anno 2018.

Si comunica che, in esito alla Determinazione del Responsabile del Servizio per le Politiche Sociali n. 175 (n. 1719 del registro generale) del 27.11.2017 è pubblicato un avviso di selezione riservata alle associazioni di volontariato, regolarmente iscritte all’albo regionale da almeno sei mesi, operanti sul territorio del Comune di Figline e Incisa Valdarno, per lo svolgimento di interventi integrativi di attività sociali di pubblico interesse. Scadenza presentazione domande venerdì 15 dicembre pv. ore 13,30 su modello predisposto dall’Ente .