Archivi

Avviso pubblico di selezione riservato alle associazioni di volontariato per lo svolgimento di interventi integrativi di attività sociali di pubblico interesse per l’anno 2018.

Si comunica che, in esito alla Determinazione del Responsabile del Servizio per le Politiche Sociali n. 175 (n. 1719 del registro generale) del 27.11.2017 è pubblicato un avviso di selezione riservata alle associazioni di volontariato, regolarmente iscritte all’albo regionale da almeno sei mesi, operanti sul territorio del Comune di Figline e Incisa Valdarno, per lo svolgimento di interventi integrativi di attività sociali di pubblico interesse. Scadenza presentazione domande venerdì 15 dicembre pv. ore 13,30 su modello predisposto dall’Ente .

AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 30 D.LGS. 165/2001 NEL PROFILO DI ESPERTO IN EROGAZIONE DI SERVIZI IN CAMPO SOCIALE – ASSISTENTE SOCIALE CAT. D

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 30 D.LGS. 165/2001 NEL PROFILO DI TECNICO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE E/O TECNICO CONTABILE – CATEGORIA “C”

Bando di miglioria del settore non alimentare del mercato del venerdì a Incisa. Determina n. 1086 del 1/8/2017 di approvazione del verbale delle operazione di scelta dei posteggi

Con determinazione n. 1086 del 1/8/2017, pubblicata all’albo pretorio on line,  è stato approvato il verbale delle operazioni di scelta dei posteggi da parte degli operatori del settore non alimentare del mercato del venerdì a Incisa che hanno fatto domanda di partecipazione al bando di miglioria e che sono risultati in graduatoria.

ASSEGNAZIONE DI UNA OCCUPAZIONE TEMPORANEA NELLE VIE ANTISTANTI IL PARCO DALLA CHIESA A FIGLINE PER LA VENDITA IN FORMA ITINERANTE DI PRODOTTI DI FRUTTERIA E SIMILARI (DETERMINAZIONE N. 824/2017)

Si informa che con determinazione 4 luglio 2017, n. 944 è stata approvata la graduatoria per l’assegnazione di una concessione temporanea per l’attività di commercio su aree pubbliche in forma itinerante settore alimentare specializzazione FRUTTERIA e SIMILARI, da svolgersi a Figline nel tratto di Via Rodolfo Morandi compreso fra il numero civico 13 e il numero 21 e nel parcheggio all’incrocio fra la stessa via e via Maestro da Figline. La concessione temporanea di cui sopra è stata assegnata all’impresa DOLCI INCANTESIMI S.N.C. DI MAVINO MARIA MIRANDA (con sede in San Giovanni Valdarno Corso Italia 109/111, Numero REA AR – 163854, Codice fiscale e p.iva 02128800519).

Contro la graduatoria può essere presentata opposizione al Comune entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria. In questo caso il Comune si pronuncia entro i successivi 5 giorni pubblicando la graduatoria definitiva.

Qualora invece, decorsi i 10 giorni di pubblicazione, non siano pervenute opposizioni, la graduatoria assume valenza di graduatoria definitiva, senza l’adozione di ulteriori atti.

Ai sensi della legge 241/1990 il Responsabile del procedimento è Roberta Fondelli, Responsabile del SUAP.

Qualsiasi informazione può essere richiesta all’Ufficio SUAP (tel. 055/9125214, email suap@comunefiv.it).

DETERMINA_GEN_944_Attocopiausoamministrativo

Bando per miglioria nel settore non alimentare del mercato del venerdì a Incisa

Con determina dirigenziale Registro generale n. 815 del 7/6/2017 è stato approvato il Bando di miglioria del settore non alimentare del mercato settimanale del venerdì a Incisa e relativo modulo di domanda.

Il presente bando è riservato agli attuali titolari di posteggio del settore non alimentare  nel mercato settimanale del venerdì a Incisa.

La domanda deve essere firmata digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa o da soggetto delegato (nel caso deve essere allegata procura speciale).

Le domande devono essere presentate entro il 4/7/2017 tramite posta elettronica certificata comune.figlineincisa@postacert.toscana.it utilizzando la casella di posta elettronica certificata dell’impresa o del soggetto delegato (nel caso deve essere allegata procura speciale).

domanda miglioria posteggio

bando migliria

Avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato ai sensi dell’art. 30 D. Lgs. 165/2001 – “Esperto in erogazione di servizi in campo sociale – Assistente sociale” cat. D