Archivi

AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI ESPERTO DI ATTIVITA’ CULTURALI – CAT. D

RETTIFICA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E  INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI ESPERTO DI ATTIVITA’ CULTURALI – CAT. D

Integrazione Bando concorso esperto culturale del 17.12.2018

AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ESPERTO DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE – CAT. D

INTEGRAZIONE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ESPERTO DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE – CAT. D

Integrazione Bando concorso esperto comunicazione del 18.12.2018

PROCEDURA COMPARATIVA RISERVATA ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO E ALLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER LO SVOLGIMENTO DI INTERVENTI INTEGRATIVI DI ATTIVITA’ SOCIALI DI PUBBLICO INTERESSE PER GLI ANNI 2018 E 2019 – ESITO

Si informa che con Determinazione del Responsabile del Servizio per le Politiche Sociali n. 1856 del 30.11.2018 è stato approvato il verbale della Commissione di valutazione del 30.11.2018, allegato alla citata Determinazione, relativo alla procedura comparativa riservata alle organizzazioni  di volontariato e alle associazioni di promozione sociale per lo svolgimento di attività integrative di pubblico interesse per gli anni 2018 e 2019; sulla base dello stesso la proposta progettuale dell’Associazione AUSER Verde Filo Soccorso Argento Figline Valdarno è ammessa alla fase successiva di stipula della Convenzione ai sensi  del D. L.vo 117/2017.

La documentazione è consultabile sull’albo pretorio online.

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA RISERVATA ALLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E ALLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER LA GESTIONE DEL CENTRO SOCIALE PER ANZIANI “IL GIARDINO” PER GLI ANNI 2019-2021.

Con Determinazione n. 1909 del 06.12.2018 è stato indetto un avviso pubblico tramite il quale verificare se sul territorio siano operanti organizzazioni di volontariato o associazioni di promozione sociale che, oltre alla disponibilità, abbiano anche i requisiti organizzative i le risorse umane sufficienti ed adeguate per la gestione del Centro sociale per anziani Il Giardino, tenuto conto dei seguenti ambiti d’intervento sui quali operare:

A) ricreativo-culturale;

B) ludico-motorio;

C) interculturale e intergenerazionale;

D) formativo e informativo.

La documentazione dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 13,30 di lunedì 17.12.2018.

AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 e s.m.i. PER LA EVENTUALE COPERTURA DI POSTI VACANTI DI DIVERSI PROFILI PROFESSIONALI E CATEGORIE CONTRATTUALI (riservato al personale a tempo indeterminato delle Pubbliche Amministrazioni)

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA RISERVATA ALLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E ALLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER LO SVOLGIMENTO DI INTERVENTI INTEGRATIVI DI ATTIVITA’ SOCIALI DI PUBBLICO INTERESSE PER GLI ANNI 2019 E 2020.

Si informa che, in esito alla Determinazione del Responsabile del Servizio per le Politiche Sociali n . 1680 del 02.11.2018, è pubblicato un avviso di selezione riservata alle organizzazioni di volontariato (ODV) ed alle associazioni di promozione sociale (APS) per lo svolgimento di interventi integrativi di attività sociali di pubblico interesse per gli anni 2019 e 2020. Scadenza presentazione domande martedì 20 novembre pv. ore 18,30 su modello predisposto dall’Ente. Non farà fede il timbro postale.

Allegati

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI ATTIVITA’ EXTRASCOLASTICHE ORIENTATE ALL’INCLUSIONE SOCIALE PER IL PERIODO 1 OTTOBRE 2018- 30 SETTEMBRE 2021.

Con determinazione del Responsabile dell’Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve n. 641 del 30/07/2018 è stato approvato l’Avviso pubblico per la manifestazione di interesse in oggetto, con la quale l’Unione Valdarno Valdisieve centro di competenza Reggello, i Comuni di Figline e Incisa Valdarno e Rignano sull’Arno, intendono affidare il servizio per lo svolgimento di attività extrascolatiche rivolte a gruppi di minori in apposito spazio dedicato.