Archivi

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI ATTIVITA’ EXTRASCOLASTICHE ORIENTATE ALL’INCLUSIONE SOCIALE PER IL PERIODO 1 OTTOBRE 2018- 30 SETTEMBRE 2021.

Con determinazione del Responsabile dell’Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve n. 641 del 30/07/2018 è stato approvato l’Avviso pubblico per la manifestazione di interesse in oggetto, con la quale l’Unione Valdarno Valdisieve centro di competenza Reggello, i Comuni di Figline e Incisa Valdarno e Rignano sull’Arno, intendono affidare il servizio per lo svolgimento di attività extrascolatiche rivolte a gruppi di minori in apposito spazio dedicato.

BANDO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’EVENTUALE COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 30 D.LGS. 165/2001 NEL PROFILO DI TECNICO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE CATEGORIA “C”

Avviso pubblico per la richiesta di inserimento nell’ elenco comunale per collaboratori e collaboratrici all’assistenza familiare – presentazione domande dal 15 dicembre 2017 al 15 gennaio 2018.

Si informa che dal 15 dicembre 2017 al 15 gennnaio 2018 i soggetti in possesso dei requisiti possono fare richiesta di inserimento in un elenco comunale per collaboratori e collaboratrici all’assistenza familiare che vogliono lavorare, o stanno già lavorando, nell’ambito dell’assistenza a persone in condizione di fragilità, totalmente o parzialmente non autosufficienti, per il loro mantenimento presso il proprio domicilio.

L’obiettivo è quello di favorire l’incontro fra la domanda e l’offerta di lavoro nel settore e supportare pertanto le famiglie nell’individuazione di personale di cura adeguato alle proprie esigenze. L’elenco sarà consultabile dai cittadini sul sito istituzionale del Comune.

In allegato scaricabile l’avviso pubblico e lo schema di domanda.