Archivi

Bando di miglioria del settore non alimentare del mercato del venerdì a Incisa. Determina n. 1086 del 1/8/2017 di approvazione del verbale delle operazione di scelta dei posteggi

Con determinazione n. 1086 del 1/8/2017, pubblicata all’albo pretorio on line,  è stato approvato il verbale delle operazioni di scelta dei posteggi da parte degli operatori del settore non alimentare del mercato del venerdì a Incisa che hanno fatto domanda di partecipazione al bando di miglioria e che sono risultati in graduatoria.

ASSEGNAZIONE DI UNA OCCUPAZIONE TEMPORANEA NELLE VIE ANTISTANTI IL PARCO DALLA CHIESA A FIGLINE PER LA VENDITA IN FORMA ITINERANTE DI PRODOTTI DI FRUTTERIA E SIMILARI (DETERMINAZIONE N. 824/2017)

Si informa che con determinazione 4 luglio 2017, n. 944 è stata approvata la graduatoria per l’assegnazione di una concessione temporanea per l’attività di commercio su aree pubbliche in forma itinerante settore alimentare specializzazione FRUTTERIA e SIMILARI, da svolgersi a Figline nel tratto di Via Rodolfo Morandi compreso fra il numero civico 13 e il numero 21 e nel parcheggio all’incrocio fra la stessa via e via Maestro da Figline. La concessione temporanea di cui sopra è stata assegnata all’impresa DOLCI INCANTESIMI S.N.C. DI MAVINO MARIA MIRANDA (con sede in San Giovanni Valdarno Corso Italia 109/111, Numero REA AR – 163854, Codice fiscale e p.iva 02128800519).

Contro la graduatoria può essere presentata opposizione al Comune entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria. In questo caso il Comune si pronuncia entro i successivi 5 giorni pubblicando la graduatoria definitiva.

Qualora invece, decorsi i 10 giorni di pubblicazione, non siano pervenute opposizioni, la graduatoria assume valenza di graduatoria definitiva, senza l’adozione di ulteriori atti.

Ai sensi della legge 241/1990 il Responsabile del procedimento è Roberta Fondelli, Responsabile del SUAP.

Qualsiasi informazione può essere richiesta all’Ufficio SUAP (tel. 055/9125214, email suap@comunefiv.it).

DETERMINA_GEN_944_Attocopiausoamministrativo

Bando per miglioria nel settore non alimentare del mercato del venerdì a Incisa

Con determina dirigenziale Registro generale n. 815 del 7/6/2017 è stato approvato il Bando di miglioria del settore non alimentare del mercato settimanale del venerdì a Incisa e relativo modulo di domanda.

Il presente bando è riservato agli attuali titolari di posteggio del settore non alimentare  nel mercato settimanale del venerdì a Incisa.

La domanda deve essere firmata digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa o da soggetto delegato (nel caso deve essere allegata procura speciale).

Le domande devono essere presentate entro il 4/7/2017 tramite posta elettronica certificata comune.figlineincisa@postacert.toscana.it utilizzando la casella di posta elettronica certificata dell’impresa o del soggetto delegato (nel caso deve essere allegata procura speciale).

domanda miglioria posteggio

bando migliria

Avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato ai sensi dell’art. 30 D. Lgs. 165/2001 – “Esperto in erogazione di servizi in campo sociale – Assistente sociale” cat. D