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LAVORI DI REALIZZAZIONE DI VARIANTE ESTERNA ALL’ABITATO DI FIGLINE E INCISA VALDARNO SULLA SR69 PONTE TORRENTE GAGLIANA-ROTATORIA ZONA STADIO – 1^ FASE

La gara si svolge in modalità telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, accessibile all’indirizzo: https://start.toscana.it/

La documentazione di gara è costituita, oltre che dal presente disciplinare e relativa modulistica allegata (Allegati 1, 2, 3), dagli elaborati costituenti il progetto esecutivo, disponibili al link:

http://www.comunefiv.it/downloads/lavori_pubblici/progetto_definitivo_e_esecutivo_variante_sr69/

SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI 2018-2020

La modulistica per partecipare alla manifestazione di interesse sarà resa disponibile dal sistema START dalle ore 14.00 del 14 settembre. Scadenza 30 settembre.

Scadenza termini per presentazione offerte procedura negoziata (invitate n. 10 ditte): 30 ottobre 2018 ore 23.59.

CONCESSIONE TEMPORANEA IN VIA D’URGENZA SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA NEI NIDI D’INFANZIA E NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FIGLINE E INCISA VALDARNO – affidamento diretto A DITTA ELIOR S.P.A. tramite la Centrale unica di committenza

EVENTO ESTATE 2018

Con delibera di Giunta 17 maggio 2018, n. 89 è stato deciso di realizzare un evento in Piazza Ficino nel centro storico di Figline nei giorni compresi fra giovedì 26 luglio e domenica 29 luglio. Con determinazione n. 770/2018 si è proceduto con l’affidamento del servizio in conformità all’art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs 50/2016 attivando la procedura attraverso il Sistema Telematico di Acquisti della Regione Toscana (START). Si allega l’avviso per la manifestazione di interesse.

avviso_evento estate 2018

 

 

Allegati

Assistenza tecnica e manutenzione macchina affarancatrice

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: Neopost srl (cf e p.iva 12535770155)

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 22 febbraio 2018, n. 303

Importo dell’affidamento: € 345 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z5F2273919

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile Servizio Sevizi alle imprese e ai cittadini (email suap@comunefiv.it tel. 055/9125214).

ELEZIONI POLITICHE 2018 – AFFIDAMENTI

1) Oggetto: servizio di riordino e pulizia dei plessi scolatici utilizzati come seggi elettorali 

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: Dussmann Service Srl

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi alle imprese e ai cittadini 5 febbraio 2018, n. 211

Importo dell’affidamento: 325,00 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG):  Z73220C775

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese (email suap@comunefiv.it tel. 055/9125214).


2) Oggetto:  software di gestione della modulistica elettorale e moduli complementari 

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: Etruria P.A. S.r.l. (p.iva c.f. 05883740481)

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi alle imprese e ai cittadini 25 gennaio 2018, n. 142

Importo dell’affidamento: 2600,00 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG):  Z5C22398C4

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese (email suap@comunefiv.it tel. 055/9125214).


3) Oggetto: servizio di fornitura dei pasti per gli Agenti di Polizia Municipale 

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: Gemeaz Elior spa 

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi alle imprese e ai cittadini 15 febbraio 2018, n. 261

Importo dell’affidamento: 225 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG):  Z1722521F7

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese (email suap@comunefiv.it tel. 055/9125214).


MANUTENZIONE, AGGIORNAMENTO, ASSISTENZA VARI PROGRAMMI APPLICATIVI 2018-2019

Oggetto: Servizio di manutenzione e assistenza telefonica per gli anni 2018 e 2019 al software applicativo:

Area Personale e Stipendi: P201 PROGETTOENTE – RETRIBUZIONI DEL PERSONALE;
P202 PROGETTOENTE – GESTIONE CO.CO.CO. P203 PROGETTOENTE – RICALCOLI E CONGUAGLI P101 PROGETTOENTE – GESTIONE GIURIDICA P103 PROGETTOENTE – ESPORTAZIONE DATI VERSO S7. Nell’ambito della gestione giuridica del personale, sono compresi i servizi di consulenza e supporto normativo annuale, verifiche per stampa modelli CU, verifica e integrazione mod. 770, produzione conto annuale, verifica conguagli di fine anno.
Area Servizi demografici; D100M PROGETTOENTE – ANAGRAFE, D200M PROGETTOENTE – ELETTORALE; D300M PROGETTOENTE – STATO CIVILE; D400M PROGETTOENTE – GESTIONE INTEGRATA ARCHIVI DEMATERIALIZZATI; D101M PROGETTOENTE – COLLEGAMENTO CON CIE; D500M PROGETTOENTE – ANPR (fornitura e servizio di installazione)
Area Tributi e Imposte: T100LP PROGETTOENTE – ICI IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI;
T101LP PROGETTOENTE – ICI CATASTO URBANO; T300LP PROGETTOENTE – TASI; T800LP PROGETTOENTE – CATASTO.

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: Kibernetes srl (c.f. e p.iva 0577679274)

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Affari generale 31 gennaio 2018, n. 172

Importo dell’affidamento: 37.849,00 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z5B21E244F

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile ad interim del Servizio Affari generali (email suap@comunefiv.it tel. 055/9125214).

Canone annuo 2018 dell’applicativo SIGEPRO in uso all’ufficio SUAP

Oggetto: Servizio di manutenzione correttiva e migliorativa per l’anno 2018 al software Sigepro, oltre al servizio di help desk telefonico tramite numero verde per l’assistenza agli operatori

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: In.I.T. s.r.l. (codice fiscale e partita iva 02279100545)

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Affari generale 9 febbraio 2018, n. 232

Importo dell’affidamento: 900,00 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z5C22398C4

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile ad interim del Servizio Affari generali (email suap@comunefiv.it tel. 055/9125214).

SERVIZIO DI MANTENIMENTO RETE WIFI E NEWSLETTER ANNO 2018

Oggetto: servizio di assistenza e manutenzione dei programmi informatici e delle macchine server utilizzate per il progetto WiFIV, che garantisce l’accesso web gratuito in alcuni punti del territorio comunale, e per la gestione della newsletter.

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: HiHo Srl c.f. e p.iva 05443270482 REA FI – 547411;

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Affari generale 10 gennaio 2018, n. 40

Importo dell’affidamento: 3425,00 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z96219B815

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile ad interim del Servizio Affari generali (email suap@comunefiv.it tel. 055/9125214).

Acquisto scheda video

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs

50/2016, mediante lo strumento dell’Ordine di Acquisto (OdA) nell’ambito del MEPA

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitore invitato e Aggiudicatario: Virtual Logic srl

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio 13 dicembre 2017, n. 1860 a firma del responsabile del Servizio Affari generali

Importo dell’affidamento: 632,13 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z5E1FEA7B4

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Affari generali suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.