Archivi

Emergenza maltempo 22.12.2019 – Esecuzione lavori in somma urgenza

Affidamento diretto di lavori in somma urgenza ex art. 163, co. 1, del D.Lgs. 50/2016 in seguito agli eventi calamitosi del 22.12.2019 alle ditte Castellucci Mario s.r.l. di Castelfranco Piandisco’, Verde Idea s.n.c. di Figline e Incisa Valdarno e Soc. Agr. Longini di Figline e Incisa Valdarno.

Atti collegati:

Delibera di Giunta Comunale n. 2 del 07.01.2020

Delibera di Consiglio Comunale seduta del 20.01.2020

Determina del Dirigente dell’Area Gestione e Sviluppo del Territorio n. 10 (105 R.G.) del 21.01.2020

Gli atti sopra citati sono consultabili nell’apposita sezione “Provvedimenti” di Amministrazione Trasparente:

collegamento a Delibere:

http://www.halleyweb.com/c048052/zf/index.php/atti-amministrativi/delibere

collegamento a Determine:

http://www.halleyweb.com/c048052/zf/index.php/atti-amministrativi/determine

Servizi di pronto intervento per allerte meteo, emergenza neve e ghiaccio gennaio- marzo 2020

Affidamento diretto alle ditte Soc. Agr. Longini s.s., DMA s.r.l., Verde Idea s.n.c. di Figline e Incisa Valdarno e Castellucci Mario s.r.l. di Castelfranco Piandisco’

La Determina del Dirigente dell’Area Sviluppo e Gestione del Territorio n. 4 (49 R.G.)  è consultabile nell’apposita sezione “Provvedimenti” di Amministrazione Trasparente:

http://www.halleyweb.com/c048052/zf/index.php/atti-amministrativi/determine

Accordo Quadro per la fornitura di vestiario pluristagionale a ridotto impatto ambientale per il personale addetto ai servizi manutentivi biennio 2019-2020 e biennio 2021-2022

Affidamento diretto alal ditta Boma di Elia Sommazzi di Figline e Incisa Valdarno previo esperimento di procedura concorrenziale sul Sistema Telematico di Acquisti Regionale della Toscana – START tra n. 7 operatori ecomici.

Provvedimenti collegati al procedimento:

Determina del Responsabile del Servizio Opere Pubbliche n. 145 (1359 R.G.) del 19.09.2019 avente valore di determina a contrarre;

Determina del Responsabile del Servizio Opere Pubbliche n. 205 (1774 R.G.) del 02.12.2019 di aggiudicazione.

I provvedimenti di cui sopra sono consultabili nell’apposita sezione “Provvedimenti” di Amministrazione Trasparente:

http://www.halleyweb.com/c048052/zf/index.php/atti-amministrativi/determine

Rilascio accesso aggiuntivo software MatrixPA – Servizio assistenza e aggiornamento

Affidamento diretto ex art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 alla ditta 888 Software Products s.r.l.

La Determina del Responsabile del Servizio Opere Pubbliche n. 7 (R.G. 87) del 20.01.2020 è consultabile nell’apposita sezione “Provvedimenti” di Amministrazione Trasparente:

http://www.halleyweb.com/c048052/zf/index.php/atti-amministrativi/determine

Verifica periodica attrezzature da lavoro 2020-2021 – Affidamento ditta HT s.r.l. Certificazioni di Pistoia

Affidamento diretto ex art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016

La Determina del Responsabile del Servizio Opere Pubbliche n. 8 (89 R.G.) del 20.01.2020 è consultabile nell’apposita sezione “Provvedimenti” di Amministrazione Trasparente:

http://www.halleyweb.com/c048052/zf/index.php/atti-amministrativi/determine

Esecuzione lavori in somma urgenza in seguito agli eventi del 17-18 Novembre 2019

Interventi affidati in somma urgenza in seguito agli eventi calamitosi del 17-18 Novembre 2019 alle ditte Castellucci Mario s.r.l. di Castelfranco Piandisco’, DMA s.r.l. di Figline e Incisa Valdarno, Verde Idea s.n.c. di Figline e Incisa Valdarno, Azienda Agricola Longini di Figline e Incisa Valdarno, Green System s.r.l. di Mornico al Serio, Vera Irrigazione di Firenze, Valdarno Spurghi di Figline e Incisa Valdarno, Bindi S.p.A. di San Giovanni Valdarno, Tecnotec s.n.c. di Figline e Incisa Valdarno.

Atti collegati:

Delibera di Giunta Comunale n. 203 del 09.12.2019

Delibera di Consiglio Comunale n. 96 del 19.12.2019

Determina del Dirigente dell’Area Gestione e Sviluppo del Territorio n. 303 (1969 R.G.) del 23.12.2019

Gli atti sopra citati sono consultabili nell’apposita sezione “Provvedimenti” di Amministrazione Trasparente:

collegamento a Delibere:

http://www.halleyweb.com/c048052/zf/index.php/atti-amministrativi/delibere

collegamento a Determine:

http://www.halleyweb.com/c048052/zf/index.php/atti-amministrativi/determine

AVVISO PUBBLICO PER IL RILASCIO DI N. 3 CONCESSIONI TEMPORANEE DI POSTEGGIO PER L’ESERCIZIO DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN PIAZZA AVERANI IN OCCASIONE DELLE MANIFESTAZIONI DEL CARNEVALE 2020.

Si informa che con determinazione 1977/2019 è stato approvato l’avviso per n. 3 concessioni temporanee in occasione del Carnevale 2020.

avviso 02_avviso_bando carnevale

modulo di domanda 04_domanda_bando carnevale

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PER INTERVENTI INTEGRATIVI DI PUBBLICO INTERESSE A POTENZIAMENTO DEI SISTEMI DI PREVENZIONE, ALLERTAMENTO, INTERVENTO E SOCCORSO IN AMBITO DI PROTEZIONE CIVILE 2020-2022.

La presente procedura comparativa è rivolta ad individuare n. 3 Associazioni di volontariato e di promozione sociale, operanti sul territorio e con disponibilità di associati volontari idonei a svolgere le attività di Protezione Civile indicate all’art. 1 dell’allegato “Avviso”, rendendosi  disponibili dal 01/01/2020 al 31/12/2022, e garantendo altresì la puntuale organizzazione delle attività in tutti i casi di emergenza calamitosa. Le Associazioni di volontariato e di promozione sociale previste nel D.Lgs. 117/2017, dovranno possedere i requisiti stabiliti all’art. 2 dell’Allegato “Avviso”.

Le Associazioni di volontariato o di promozione sociale che intendono partecipare alla presente
procedura sono invitate a presentare la domanda di partecipazione e relativi allegati (Allegato A – Domanda) nonchè l’informativa e consenso sul trattamento dei dati personali, entro le ore 13,00 di martedì 24 dicembre 2019 ( farà fede la data e l’orario del Protocollo comunale) secondo una delle seguenti modalità:
• consegna a mano in busta chiusa allo Sportello FacileFiv del Comune di Figline e Incisa Valdarno nelle sedi di Figline (piazza IV novembre n. 3) o di Incisa (piazza del Municipio n. 5);
• tramite posta raccomandata A.R. all’indirizzo indicato nella domanda stessa.
Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Domanda di partecipazione a procedura comparativa per interventi integrativi di protezione Civile 2020/2022 – NON APRIRE”.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al Dirigente Area gestione e Sviluppo del territorio: tel. 055/9125218, e-mail r.calussi@comunefiv.it.

 

AVVISO DI PROCEDURA APERTA AL MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICO-PROFESSIONALI DI IMPORTO INFERIORE A EURO 40.000,00 INERENTI L’ESECUZIONE DI INDAGINI E VERIFICHE TECNICHE SULLA VULNERABILITÀ SISMICA DEL PLESSO SCOLASTICO LEONARDO DA VINCI A FIGLINE

Procedura di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 previa valutazione e comparazione delle offerte pervenute entro il termine delle ore 13,00 di Giovedì 12 dicembre p.v.

AVVISO PROCEDURA APERTA AL MERCATO PER AFFIDAMENTO LAVORI DI POTATURA E/O ABBATTIMENTO ALBERATURE IN AREE E STRADE PUBBLICHE

Procedura di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 previo esperimento di procedura concorrenziale in modalità telematica tramite la piattaforma START – Sistema Telematico di Acquisti Regionale della Toscana, tra n. 3 operatori economici individuati mediante sorteggio tra quelli che manifesteranno l’interesse a partecipare alla selezione

Termine di presentazione delle manifestazioni di interesse: Giovedì 12 dicembre p.v. alle ore 13,00

 

Allegati