Archivi

SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI 2019-2020 (2^ GARA A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA ANDATA DESERTA)

2^ procedura indetta con nuova determinazione a contrattare – n. 1689 del 5.11.2018, a seguito di precedente procedura (CIG 7623659A6B) andata deserta

LAVORI DI REALIZZAZIONE DI VARIANTE ESTERNA ALL’ABITATO DI FIGLINE E INCISA VALDARNO SULLA SR69 PONTE TORRENTE GAGLIANA-ROTATORIA ZONA STADIO – 1^ FASE

La gara si svolge in modalità telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, accessibile all’indirizzo: https://start.toscana.it/

La documentazione di gara è costituita, oltre che dal presente disciplinare e relativa modulistica allegata (Allegati 1, 2, 3), dagli elaborati costituenti il progetto esecutivo, disponibili al link:

http://www.comunefiv.it/downloads/lavori_pubblici/progetto_definitivo_e_esecutivo_variante_sr69/

SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI 2018-2020

La modulistica per partecipare alla manifestazione di interesse sarà resa disponibile dal sistema START dalle ore 14.00 del 14 settembre. Scadenza 30 settembre.

Scadenza termini per presentazione offerte procedura negoziata (invitate n. 10 ditte): 30 ottobre 2018 ore 23.59.

CONCESSIONE TEMPORANEA IN VIA D’URGENZA SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA NEI NIDI D’INFANZIA E NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FIGLINE E INCISA VALDARNO – affidamento diretto A DITTA ELIOR S.P.A. tramite la Centrale unica di committenza

EVENTO ESTATE 2018

Con delibera di Giunta 17 maggio 2018, n. 89 è stato deciso di realizzare un evento in Piazza Ficino nel centro storico di Figline nei giorni compresi fra giovedì 26 luglio e domenica 29 luglio. Con determinazione n. 770/2018 si è proceduto con l’affidamento del servizio in conformità all’art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs 50/2016 attivando la procedura attraverso il Sistema Telematico di Acquisti della Regione Toscana (START). Si allega l’avviso per la manifestazione di interesse.

avviso_evento estate 2018

 

 

Allegati

Assistenza tecnica e manutenzione macchina affarancatrice

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: Neopost srl (cf e p.iva 12535770155)

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 22 febbraio 2018, n. 303

Importo dell’affidamento: € 345 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z5F2273919

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile Servizio Sevizi alle imprese e ai cittadini (email suap@comunefiv.it tel. 055/9125214).