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MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE MUSE E SERVIZI ONLINE DI DEDAGROUP PUBLIC SERVICES – ACQUISTO TRAMITE ODA SU MEPA E IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2019

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs

50/2016, mediante lo strumento dell’Ordine di Acquisto (OdA) nell’ambito del MEPA

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitore invitato e Aggiudicatario: DEDAGROUP PUBLIC SERVICES srl

Importo dell’affidamento : 4.561,28

Data dell’affidamento: determinazione del Responsabile del Servizio 27 marzo 2019, n. 486 a firma del responsabile del Servizio Affari Generali e SUAP

Codice Identificativo di Gara (CIG):Z4E27C2655

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Affari Generali e Suap tel. 055/9125214.

MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE HALLEY TOSCANA SRL – ACQUISTO TRAMITE ODA SU MEPA E IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2019

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016, mediante lo strumento dell’Ordine di Acquisto (OdA) nell’ambito del MEPA                    Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.                                                                          Fornitore invitato e Aggiudicatario: Halley Toscana srl (Codice fiscale e partita iva 05068820488)                                                                                                                                  Importo dell’affidamento : 25.835,30                                                                                          Data dell’affidamento: determinazione del Responsabile del Servizio 27 marzo 2019, n. 483 a firma del responsabile del Servizio Affari Generali e SUAP                                                            Codice Identificativo di Gara (CIG): Z3327C21FF                                                       Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Affari Generali e Suap tel. 055/9125214.

SISTEMA GESTIONE DELLE CODE SPORTELLO FACILE FIV MANUTENZIONE EVOLUTIVA PER GESTIONE STATISTICA DELLE CODE – AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del            D.Lgs  50/2016, mediante lo strumento dell’Ordine di Acquisto (OdA) nell’ambito del MEPA

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitore invitato e Aggiudicatario: TempoTempo S.a.s., via G. Boccaccio, 20, Comeana, 59015 Carmignano (PO), C.F./P. IVA IT 0472970048

Importo dell’affidamento : 1.611,00

Data dell’affidamento: determinazione del Responsabile del Servizio 14 novembre 2018, n. 1739 a firma del responsabile del Servizio Affari Generali e SUAP

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z87257F0A8

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Affari Generali e Suap tel. 055/9125214.

ACQUISTO STAMPANTI AD AGHI 136 COLONNE PER LA STAMPA DI ATTI DI STATO CIVILE. DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs

50/2016, mediante lo strumento dell’Ordine di Acquisto (OdA) nell’ambito del MEPA

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitore invitato e Aggiudicatario: SIMI SAS DI PAOLO CIONI E C.

Importo dell’affidamento : 2.588,00

Data dell’affidamento: determinazione del Responsabile del Servizio 31 gennaio 2019, n. 187 a firma del responsabile del Servizio Affari Generali e SUAP

Codice Identificativo di Gara (CIG): ZB826F6C5F

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Affari generali tel. 055/9125214.

ACQUISIZIONE FORNITURA DI NUOVI PC, MONITOR DA 24 E 27 POLLICI E MATERIALE PER FIBRA OTTICA – DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs

50/2016, mediante lo strumento dell’Ordine di Acquisto (OdA) nell’ambito del MEPA

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

FornitorI invitatI e Aggiudicatari:

  • C2 SRL Codice Identificativo di Gara CIG Z5927408BE
  • DPS INFORMATICA S.N.C. Codice Identificativo di Gara CIG ZBC27409EF
  • FINBUC S.R.L. Codice Identificativo di Gara CIG Z8A2740A2F
  • MA.PO SRL UNIPERSONALE    Codice Identificativo di Gara CIG Z372740A5D
  • TECON SRL Codice Identificativo di Gara CIG Z4B2740ADA
  • VIRTUAL LOGIC Codice Identificativo di Gara CIG Z7F2740B24
  • ZEMA Codice Identificativo di Gara CIG Z422740B5E

Importo dell’affidamento: 21,668,94

Data dell’affidamento: determinazione del Responsabile del Servizio 21 FEBBRAIO 2019, n. 301 a firma del responsabile del Servizio Affari Generali e Suap

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Affari Generali e Suap tel. 055/9125214.

MANUTENZIONE ALLA RETE DEL TEATRO GARIBALDI PER AUMENTO BANDA PASSANTE, ACQUISTO MATERIALE. DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA

Oggetto: manutenzione alla rete del teatro garibaldi per aumento banda passante, acquisto materiale. determinazione a contrarre, affidamento diretto e impegno di spesa

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs
50/2016, mediante lo strumento dell’Ordine di Acquisto (OdA) nell’ambito del MEPA

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitore invitato e Aggiudicatario: VirtuAL Logic

Importo dell’affidamento: € 770,02 iva esclusa

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio 12 dicembre 2018, n. 225 a firma del responsabile del Servizio Affari Generali e Suap
Codice Identificativo di Gara (CIG): ZB62642B37

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Affari Generali e Suap tel. 055/9125214.

Riparazione miniescavatore Neuson assegnato ai servizi cimiteriali

Affidamento diretto alla ditta O.R.M.A. di Figline e Incisa Valdarno

La Determina del Responsabile del Servizo Opere Pubbliche n. 1935 R.G. del 10.12.2018 di affidamento è visibile nell’apposita sezione “Provvedimenti” di Amministrazione Trasparente:

http://www.halleyweb.com/c048052/zf/index.php/atti-amministrativi/determine

Manutenzione caldaia impianto termoidraulico a servizo degli spogliatoi dello Stadio di Figline

Affidamento diretto alla ditta Manni Andrea di San Giovanni Valdarno

La Determina del Responsabile del Servizo Opere Pubbliche n. 1919 R.G. del 07.12.2018 di affidamento è visibile nell’apposita sezione “Provvedimenti” di Amministrazione Trasparente:

http://www.halleyweb.com/c048052/zf/index.php/atti-amministrativi/determine