Archivi

Acquisto toner per la stampante HP P2055dn in dotazione al Servizio di Polizia Municipale del Comune di Figline e Incisa Valdarno. Impegno di spesa in favore della Irideitalia S.r.l. Anno 2019.


CIG:Z7928A26C0
Struttura proponente:Comune di Figline e Incisa Valdarno - Servizio di Polizia Municipale - [resp. Dott. Alessio Pasquini]
06396970482
Oggetto del bando:Acquisto toner per la stampante HP P2055dn in dotazione al Servizio di Polizia Municipale del Comune di Figline e Incisa Valdarno. Impegno di spesa in favore della Irideitalia S.r.l. Anno 2019.
Procedura di scelta del contraente:affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
Importo di aggiudicazione:78,00
Data di effettivo inizio:01/10/2019
Data di ultimazione:31/12/2019
Importo delle somme liquidate:2019: 78,00
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

IRIDEITALIA SRL 02303990481 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

IRIDEITALIA SRL02303990481 - IT

Acquisto plastificatrice per il Comando di Polizia Municipale. Impegno di spesa in favore della Ditta Irideitalia S.r.l. Anno 2019.


CIG:Z3B27EC9A8
Struttura proponente:Comune di Figline e Incisa Valdarno - Servizio di Polizia Municipale - [resp. Dott. Alessio Pasquini]
06396970482
Oggetto del bando:Acquisto plastificatrice per il Comando di Polizia Municipale. Impegno di spesa in favore della Ditta Irideitalia S.r.l. Anno 2019.
Procedura di scelta del contraente:affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
Importo di aggiudicazione:38,00
Data di effettivo inizio:22/03/2019
Data di ultimazione:31/12/2019
Importo delle somme liquidate:2019: 38,00
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

IRIDEITALIA SRL 02303990481 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

IRIDEITALIA SRL02303990481 - IT

ACQUISTO CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI


CIG:Z341A7B0A5
Struttura proponente:Comune di Figline e Incisa Valdarno - Servizio Acquisti e Patrimonio
06396970482
Oggetto del bando:ACQUISTO CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI
Procedura di scelta del contraente:affidamento in economia - affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:640,84
Data di effettivo inizio:30/06/2016
Data di ultimazione:15/07/2016
Importo delle somme liquidate:2016: 781,82
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

IRIDEITALIA SRL 02303990481 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

IRIDEITALIA SRL02303990481 - IT

ACQUISTO ARMADIETTO PER CENTRO GIOVANI


CIG:Z501C70C6D
Struttura proponente:Comune di Figline e Incisa Valdarno - Servizi alla persona e partecipazione
06396970482
Oggetto del bando:ACQUISTO ARMADIETTO PER CENTRO GIOVANI
Procedura di scelta del contraente:procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Importo di aggiudicazione:185.00
Data di effettivo inizio:06/12/2016
Data di ultimazione:31/12/2016
Importo delle somme liquidate:2017: 185.00
Anno di riferimento: -

Elenco degli operatori partecipanti

IRIDEITALIA SRL 02303990481 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

IRIDEITALIA SRL02303990481 - IT

ACQUISTO CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI


CIG:Z341A7B0A5
Struttura proponente:Comune di Figline e Incisa Valdarno - Servizio Acquisti e Patrimonio
06396970482
Oggetto del bando:ACQUISTO CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI
Procedura di scelta del contraente:affidamento in economia - affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:640
Data di effettivo inizio:30/06/2016
Data di ultimazione:31/12/2016
Importo delle somme liquidate:2016: 640
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

IRIDEITALIA SRL 02303990481 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

IRIDEITALIA SRL02303990481 - IT