Archivi

Consultazioni elettorali 26/05/2019 Turno di ballottaggio. Fornitura pasti Polizia Municipale ai seggi: affidamento fornitura ed impegno di spesa


CIG:Z1828BD09A
Struttura proponente:Comune di Figline e Incisa Valdarno - Servizio Sportello ai cittadini - [resp. Paola Montaghi]
06396970482
Oggetto del bando:Consultazioni elettorali 26/05/2019 Turno di ballottaggio. Fornitura pasti Polizia Municipale ai seggi: affidamento fornitura ed impegno di spesa
Procedura di scelta del contraente:affidamento in economia - affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:542.50
Data di effettivo inizio:06/06/2019
Data di ultimazione:31/12/2019
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

GEMEAZ ELIOR SPA 05351490965 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

GEMEAZ ELIOR SPA05351490965 - IT

Somministrazioni pasti al personale impiegato in attività di protezione civile


CIG:Z8626C274D
Struttura proponente:Comune di Figline e Incisa Valdarno - Area gestione e sviluppo del territorio
06396970482
Oggetto del bando:Somministrazioni pasti al personale impiegato in attività di protezione civile
Procedura di scelta del contraente:affidamento in economia - affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:110.58
Data di effettivo inizio:17/01/2019
Data di ultimazione:17/01/2019
Importo delle somme liquidate:2019: 110.58
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

GEMEAZ ELIOR SPA 05351490965 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

GEMEAZ ELIOR SPA05351490965 - IT

Responsabile del Procedimento geom. Michele Benedetto

servizio di fornitura dei pasti per gli Agenti di Polizia Municipale


CIG:Z1722521F7
Struttura proponente:Comune di Figline e Incisa Valdarno - Servizi al cittadino e alle imprese - [resp. Dott.ssa Roberta Fondelli]
06396970482
Oggetto del bando:servizio di fornitura dei pasti per gli Agenti di Polizia Municipale
Procedura di scelta del contraente:affidamento in economia - affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:225.00
Data di effettivo inizio:15/02/2018
Data di ultimazione:31/12/2018
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

GEMEAZ ELIOR SPA 05351490965 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

GEMEAZ ELIOR SPA05351490965 - IT

REFERENDUM POPOLARE DI DOMENICA 4 DICEMBRE 2016. FORNITURA PASTI PERSONALE POLIZIA MUNICIPALE.


CIG:ZDE1BF8DAF
Struttura proponente:Comune di Figline e Incisa Valdarno - Servizi al cittadino e alle imprese - [resp. Dott.ssa Roberta Fondelli]
06396970482
Oggetto del bando:REFERENDUM POPOLARE DI DOMENICA 4 DICEMBRE 2016. FORNITURA PASTI PERSONALE POLIZIA MUNICIPALE.
Procedura di scelta del contraente:affidamento in economia - affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:214,11
Data di effettivo inizio:11/11/2016
Data di ultimazione:31/12/2016
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

GEMEAZ ELIOR SPA 05351490965 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

GEMEAZ ELIOR SPA05351490965 - IT

Somministrazione pasti per personale impiegato in attività di protezione civile


CIG:Z7B1912427
Struttura proponente:Comune di Figline e Incisa Valdarno - Servizio Servizi manutentivi e protezione civile
06396970482
Oggetto del bando:Somministrazione pasti per personale impiegato in attività di protezione civile
Procedura di scelta del contraente:affidamento in economia - affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:130.00
Data di effettivo inizio:21/03/2016
Data di ultimazione:24/03/2016
Importo delle somme liquidate:2016: 130.00
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

GEMEAZ ELIOR SPA 05351490965 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

GEMEAZ ELIOR SPA05351490965 - IT