ACQUISTO SMART CARD, CERTIFICATI DI FIRMA E RELATIVI LETTORI USB – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ARUBA PEC S.P.A.


CIG:ZEC1DE042F
Struttura proponente:Comune di Figline e Incisa Valdarno - Servizio Affari Generali - [resp. Dott. Fabio Maria Saccà]
06396970482
Oggetto del bando:ACQUISTO SMART CARD, CERTIFICATI DI FIRMA E RELATIVI LETTORI USB – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ARUBA PEC S.P.A.
Procedura di scelta del contraente:26-affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Importo di aggiudicazione:5.5
Data di effettivo inizio:15/03/2017
Data di ultimazione:30/04/2017
Importo delle somme liquidate:2017: 5.5
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Aruba Pec S.p.a. - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

Aruba Pec S.p.a. - IT

Con determina n. 413 del 15.03.2017 è stato integrato e liquidato l’impegno di spesa in fravore dell’impresa ARUBA, per liquidazione fattura.