MANUTENZIONE, AGGIORNAMENTO, ASSISTENZA VARI PROGRAMMI APPLICATIVI 2018-2019

Oggetto: Servizio di manutenzione e assistenza telefonica per gli anni 2018 e 2019 al software applicativo:

Area Personale e Stipendi: P201 PROGETTOENTE – RETRIBUZIONI DEL PERSONALE;
P202 PROGETTOENTE – GESTIONE CO.CO.CO. P203 PROGETTOENTE – RICALCOLI E CONGUAGLI P101 PROGETTOENTE – GESTIONE GIURIDICA P103 PROGETTOENTE – ESPORTAZIONE DATI VERSO S7. Nell’ambito della gestione giuridica del personale, sono compresi i servizi di consulenza e supporto normativo annuale, verifiche per stampa modelli CU, verifica e integrazione mod. 770, produzione conto annuale, verifica conguagli di fine anno.
Area Servizi demografici; D100M PROGETTOENTE – ANAGRAFE, D200M PROGETTOENTE – ELETTORALE; D300M PROGETTOENTE – STATO CIVILE; D400M PROGETTOENTE – GESTIONE INTEGRATA ARCHIVI DEMATERIALIZZATI; D101M PROGETTOENTE – COLLEGAMENTO CON CIE; D500M PROGETTOENTE – ANPR (fornitura e servizio di installazione)
Area Tributi e Imposte: T100LP PROGETTOENTE – ICI IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI;
T101LP PROGETTOENTE – ICI CATASTO URBANO; T300LP PROGETTOENTE – TASI; T800LP PROGETTOENTE – CATASTO.

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: Kibernetes srl (c.f. e p.iva 0577679274)

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Affari generale 31 gennaio 2018, n. 172

Importo dell’affidamento: 37.849,00 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z5B21E244F

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile ad interim del Servizio Affari generali (email suap@comunefiv.it tel. 055/9125214).