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Grandi opere sul territorio

Casse di espansione

Casse di espansione di Figline – lotto n.4 – Intervento di adeguamento del ponte sull’Arno in loc. Pian dell’Isola

Casse d’espansione di Figline – lotto Prulli

Cassa d’espansione Restone e sistemazione del reticolo idraulico di pertinenza – Stralcio n.1

Cassa d’espansione Restone e sistemazione del reticolo idraulico di pertinenza – stralcio n.2

Casse d’espansione di Figline – Pizziconi lotto 2

Casse d’espansione di Figline lotto Leccio e lotto Prulli – Primo stralcio

Ampliamento terza corsia dell’autostrada A1

Tratto Firenze Sud – Incisa Valdarno, tra le progressive Km 300+737 e km 381+398

 

MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE MUSE E SERVIZI ONLINE DI DEDAGROUP PUBLIC SERVICES – ACQUISTO TRAMITE ODA SU MEPA E IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2019

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs

50/2016, mediante lo strumento dell’Ordine di Acquisto (OdA) nell’ambito del MEPA

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitore invitato e Aggiudicatario: DEDAGROUP PUBLIC SERVICES srl

Importo dell’affidamento : 4.561,28

Data dell’affidamento: determinazione del Responsabile del Servizio 27 marzo 2019, n. 486 a firma del responsabile del Servizio Affari Generali e SUAP

Codice Identificativo di Gara (CIG):Z4E27C2655

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Affari Generali e Suap tel. 055/9125214.

MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE HALLEY TOSCANA SRL – ACQUISTO TRAMITE ODA SU MEPA E IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2019

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016, mediante lo strumento dell’Ordine di Acquisto (OdA) nell’ambito del MEPA                    Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.                                                                          Fornitore invitato e Aggiudicatario: Halley Toscana srl (Codice fiscale e partita iva 05068820488)                                                                                                                                  Importo dell’affidamento : 25.835,30                                                                                          Data dell’affidamento: determinazione del Responsabile del Servizio 27 marzo 2019, n. 483 a firma del responsabile del Servizio Affari Generali e SUAP                                                            Codice Identificativo di Gara (CIG): Z3327C21FF                                                       Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Affari Generali e Suap tel. 055/9125214.

SISTEMA GESTIONE DELLE CODE SPORTELLO FACILE FIV MANUTENZIONE EVOLUTIVA PER GESTIONE STATISTICA DELLE CODE – AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del            D.Lgs  50/2016, mediante lo strumento dell’Ordine di Acquisto (OdA) nell’ambito del MEPA

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitore invitato e Aggiudicatario: TempoTempo S.a.s., via G. Boccaccio, 20, Comeana, 59015 Carmignano (PO), C.F./P. IVA IT 0472970048

Importo dell’affidamento : 1.611,00

Data dell’affidamento: determinazione del Responsabile del Servizio 14 novembre 2018, n. 1739 a firma del responsabile del Servizio Affari Generali e SUAP

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z87257F0A8

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Affari Generali e Suap tel. 055/9125214.

ACQUISTO STAMPANTI AD AGHI 136 COLONNE PER LA STAMPA DI ATTI DI STATO CIVILE. DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs

50/2016, mediante lo strumento dell’Ordine di Acquisto (OdA) nell’ambito del MEPA

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitore invitato e Aggiudicatario: SIMI SAS DI PAOLO CIONI E C.

Importo dell’affidamento : 2.588,00

Data dell’affidamento: determinazione del Responsabile del Servizio 31 gennaio 2019, n. 187 a firma del responsabile del Servizio Affari Generali e SUAP

Codice Identificativo di Gara (CIG): ZB826F6C5F

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Affari generali tel. 055/9125214.

ACQUISIZIONE FORNITURA DI NUOVI PC, MONITOR DA 24 E 27 POLLICI E MATERIALE PER FIBRA OTTICA – DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs

50/2016, mediante lo strumento dell’Ordine di Acquisto (OdA) nell’ambito del MEPA

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

FornitorI invitatI e Aggiudicatari:

  • C2 SRL Codice Identificativo di Gara CIG Z5927408BE
  • DPS INFORMATICA S.N.C. Codice Identificativo di Gara CIG ZBC27409EF
  • FINBUC S.R.L. Codice Identificativo di Gara CIG Z8A2740A2F
  • MA.PO SRL UNIPERSONALE    Codice Identificativo di Gara CIG Z372740A5D
  • TECON SRL Codice Identificativo di Gara CIG Z4B2740ADA
  • VIRTUAL LOGIC Codice Identificativo di Gara CIG Z7F2740B24
  • ZEMA Codice Identificativo di Gara CIG Z422740B5E

Importo dell’affidamento: 21,668,94

Data dell’affidamento: determinazione del Responsabile del Servizio 21 FEBBRAIO 2019, n. 301 a firma del responsabile del Servizio Affari Generali e Suap

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Affari Generali e Suap tel. 055/9125214.