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AVVISO DI ALIENAZIONE MEZZO USATO MACCHINA OPERATRICE SEMOVENTE PALA CARICATRICE CASTORO 25

In allegato la documentazione relativa alla procedura per l’alienazione del mezzo usato Pala Caricatrice Castoro 25 data immatricolazione 11.12.1989 cilindrata 01388 ore di lavoro 1297. Prezzo posto a base di gara € 400,00 (quattrocento/00) esente I.V.A. (art. 4, co. 4, DPR 633/1972)

Termine per la presentazione delle offerte ore 13,00 di mercoledì 24 ottobre 2018

Avviso Alienazione Minipala Castoro

LAVORI DI REALIZZAZIONE DI VARIANTE ESTERNA ALL’ABITATO DI FIGLINE E INCISA VALDARNO SULLA SR69 PONTE TORRENTE GAGLIANA-ROTATORIA ZONA STADIO – 1^ FASE

La gara si svolge in modalità telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, accessibile all’indirizzo: https://start.toscana.it/

La documentazione di gara è costituita, oltre che dal presente disciplinare e relativa modulistica allegata (Allegati 1, 2, 3), dagli elaborati costituenti il progetto esecutivo, disponibili al link:

http://www.comunefiv.it/downloads/lavori_pubblici/progetto_definitivo_e_esecutivo_variante_sr69/

SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI 2018-2020

La modulistica per partecipare alla manifestazione di interesse sarà resa disponibile dal sistema START dalle ore 14.00 del 14 settembre. Scadenza 30 settembre.

Scadenza termini per presentazione offerte procedura negoziata (invitate n. 10 ditte): 30 ottobre 2018 ore 23.59.

ACQUISTO PC PER SOSTITUIRE QUELLI OBSOLETI ED ACQUISTO DI MATERIALE PER REALIZZAZIONE RAID PER BACKUP DELOCALIZZATO. DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016, mediante lo strumento dell’Ordine di Acquisto (OdA) nell’ambito del MEPA Criteri di  aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.
Fornitori invitati e Aggiudicatari:

Fornitore

Prodotto (nome commerciale)

Q.tà

Prezzo unitario

Prezzo (iva eclusa)

DPS INFORMATICA S.N.C. DI PRESELLO GIANNI & C.

SINGLEMODE AND MULTIMODE TEST Kit

1

2.818,00

2.818,00

520959 – Intellinet Cat6 Patch Panel

5

29,74

148,70

Qnap TS-1263XU NAS Quad-core 10GbE alte prestazioni – alimentazione ridondante

1

1.859,78

1.859,78

STUDIO DI INFORMATICA SNC

VS248HR W-LED 24W 1MS HDMI

4

102,61

410,44

RACK SLIDE RAIL KIT F TVS-471U –

[RAIL-B02]

1

42,45

42,45

TECEM DATA SISTEMI SAS DI CONTRI S. & C.

WD80EFZX Red

13

176,23

2.290,99

TT TECNOSISTEMI

Dell Precision Tower 3620 – MT – 1 x Core i7 7700 / 3.6 GHz – RAM 8 GB – SSD 256 GB – masterizzatore

4

785,19

3.140,76

VIRTUAL LOGIC

ILWL-ADAPDUL/SM Adattattatore a

bussola Duplex LC Monomodale

12

5,25

63,00

I-CASE FO-24SCSCASSETTO

OTTICO 19” 24 PORTE LC DUPLEX

NERO-I-CASE FO-24SCS-L1187E3

2

36,79

73,58

CENTRALINA GATEWAY 12 PORTE – CCR1016-12S-1S+ -VL0CEADF

2

575,99

1.151,98

CRS326-24G- 2S+RM MikroTik Cloud Router Switch 326-24g-2s+rm With Routeros L5, 1u Rack

1

168,93

168,93

S+RJ10 MikroTik RJ45 Sfp+ 10/100/1000 m/2.5g/ 5g/10g Copper

Module

2

58,17

116,34

S+31DLC10D Mikrotik Sfp+ Module 10g Sm 10km 1310nm

2

110,43

220,86

Totale

12.505,83

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio 07 settembre 2018, n. 1342 a firma del responsabile del Servizio Affari generali e Suap
Importo dell’affidamento: € 12505,83 iva e oneri esclusi
Codice Identificativo di Gara (CIG): ZC624D60D6, Z5424D617C, Z5A24D6124, Z7F24D6054, Z1D24D5F68;
Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Affari generali suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

CONCESSIONE TEMPORANEA IN VIA D’URGENZA SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA NEI NIDI D’INFANZIA E NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FIGLINE E INCISA VALDARNO – affidamento diretto A DITTA ELIOR S.P.A. tramite la Centrale unica di committenza

ELENCHI alla data del 27.08.2018 OPERATORI ECONOMICI PER ESPLETAMENTO DI PROCEDURE NEGOZIATE PER AFFIDAMENTO SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA ED ALTRI SERVIZI TECNICI E PER L’ESECUZIONE DI LAVORI PUBBLICI

Si prega cortesemente di segnalare eventuali errori o refusi presenti negli elenchi alla mail s.semplici@comunefiv.it

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