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ELEZIONI POLITICHE 2018 – AFFIDAMENTI

1) Oggetto: servizio di riordino e pulizia dei plessi scolatici utilizzati come seggi elettorali 

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: Dussmann Service Srl

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi alle imprese e ai cittadini 5 febbraio 2018, n. 211

Importo dell’affidamento: 325,00 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG):  Z73220C775

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese (email suap@comunefiv.it tel. 055/9125214).


2) Oggetto:  software di gestione della modulistica elettorale e moduli complementari 

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: Etruria P.A. S.r.l. (p.iva c.f. 05883740481)

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi alle imprese e ai cittadini 25 gennaio 2018, n. 142

Importo dell’affidamento: 2600,00 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG):  Z5C22398C4

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese (email suap@comunefiv.it tel. 055/9125214).


3) Oggetto: servizio di fornitura dei pasti per gli Agenti di Polizia Municipale 

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: Gemeaz Elior spa 

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi alle imprese e ai cittadini 15 febbraio 2018, n. 261

Importo dell’affidamento: 225 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG):  Z1722521F7

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese (email suap@comunefiv.it tel. 055/9125214).


Pareri Collegio dei Revisori anno 2017

Allegati

MANUTENZIONE, AGGIORNAMENTO, ASSISTENZA VARI PROGRAMMI APPLICATIVI 2018-2019

Oggetto: Servizio di manutenzione e assistenza telefonica per gli anni 2018 e 2019 al software applicativo:

Area Personale e Stipendi: P201 PROGETTOENTE – RETRIBUZIONI DEL PERSONALE;
P202 PROGETTOENTE – GESTIONE CO.CO.CO. P203 PROGETTOENTE – RICALCOLI E CONGUAGLI P101 PROGETTOENTE – GESTIONE GIURIDICA P103 PROGETTOENTE – ESPORTAZIONE DATI VERSO S7. Nell’ambito della gestione giuridica del personale, sono compresi i servizi di consulenza e supporto normativo annuale, verifiche per stampa modelli CU, verifica e integrazione mod. 770, produzione conto annuale, verifica conguagli di fine anno.
Area Servizi demografici; D100M PROGETTOENTE – ANAGRAFE, D200M PROGETTOENTE – ELETTORALE; D300M PROGETTOENTE – STATO CIVILE; D400M PROGETTOENTE – GESTIONE INTEGRATA ARCHIVI DEMATERIALIZZATI; D101M PROGETTOENTE – COLLEGAMENTO CON CIE; D500M PROGETTOENTE – ANPR (fornitura e servizio di installazione)
Area Tributi e Imposte: T100LP PROGETTOENTE – ICI IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI;
T101LP PROGETTOENTE – ICI CATASTO URBANO; T300LP PROGETTOENTE – TASI; T800LP PROGETTOENTE – CATASTO.

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: Kibernetes srl (c.f. e p.iva 0577679274)

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Affari generale 31 gennaio 2018, n. 172

Importo dell’affidamento: 37.849,00 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z5B21E244F

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile ad interim del Servizio Affari generali (email suap@comunefiv.it tel. 055/9125214).

Canone annuo 2018 dell’applicativo SIGEPRO in uso all’ufficio SUAP

Oggetto: Servizio di manutenzione correttiva e migliorativa per l’anno 2018 al software Sigepro, oltre al servizio di help desk telefonico tramite numero verde per l’assistenza agli operatori

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: In.I.T. s.r.l. (codice fiscale e partita iva 02279100545)

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Affari generale 9 febbraio 2018, n. 232

Importo dell’affidamento: 900,00 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z5C22398C4

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile ad interim del Servizio Affari generali (email suap@comunefiv.it tel. 055/9125214).

SERVIZIO DI MANTENIMENTO RETE WIFI E NEWSLETTER ANNO 2018

Oggetto: servizio di assistenza e manutenzione dei programmi informatici e delle macchine server utilizzate per il progetto WiFIV, che garantisce l’accesso web gratuito in alcuni punti del territorio comunale, e per la gestione della newsletter.

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: HiHo Srl c.f. e p.iva 05443270482 REA FI – 547411;

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Affari generale 10 gennaio 2018, n. 40

Importo dell’affidamento: 3425,00 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z96219B815

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile ad interim del Servizio Affari generali (email suap@comunefiv.it tel. 055/9125214).