Archivi

Avviso pubblico di selezione riservato alle associazioni di volontariato per lo svolgimento di interventi integrativi di attività sociali di pubblico interesse per l’anno 2018.

Si comunica che, in esito alla Determinazione del Responsabile del Servizio per le Politiche Sociali n. 175 (n. 1719 del registro generale) del 27.11.2017 è pubblicato un avviso di selezione riservata alle associazioni di volontariato, regolarmente iscritte all’albo regionale da almeno sei mesi, operanti sul territorio del Comune di Figline e Incisa Valdarno, per lo svolgimento di interventi integrativi di attività sociali di pubblico interesse. Scadenza presentazione domande venerdì 15 dicembre pv. ore 13,30 su modello predisposto dall’Ente .

SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE 01/01/2018 – 31/12/2022

L’affidamento dell’appalto è disciplinato dal presente Disciplinare di gara, dal Capitolato prestazionale e dalle “Norme tecniche di funzionamento del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – START”, consultabili sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, all’indirizzo internet https://start.toscana.it/. L’appalto si svolge in modalità telematica ai sensi dell’art. 58 del D. lgs. 50/2016: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana accessibile all’indirizzo internet https://start.toscana.it/. Non è consentito l’invio dell’offerta con altre modalità.

PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E REDAZIONE DEL PIANO OPERATIVO

Autumnia 2017 Affidamenti vari

Oggetto: COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DURANTE GLI ALLESTIMENTI DI AUTUMNIA 2017

Procedura di affidamento: affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati: geom. Filippo Falugi (Cf FLGFPP81D08D583J)

Partecipanti: 1

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 19 settembre 2017, n. 1278

Aggiudicatario: geom. Filippo Falugi (Cf FLGFPP81D08D583J)

Importo dell’affidamento: € 1500 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z971FCF11C

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 Elaborazione e stampa materiale promozionale:

  • manifesti (f.to cm 70×100, 4 colori b-carta affissione gr 115-q.tà 250 copie)

  • depliant con sponsor con tecnica tipografica (f.to aperto cm 30×20,5, chiuso cm 10×20,5, stampa tipografica 4 colori b/v – carta patinata opaca gr 100- tipo piega portafoglio- q.tà n. 20.000 copie;

  • strisce per negozi (cm 59×15 stampa digitale, n. 4 colori b/v – carta patinata opaca gr 100, q.tà 500)

  • stampe varie

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati: Sesamo srl (c.f. 06757570483)

Partecipanti: 1

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 21 settembre 2017, n. 1294

Aggiudicatario: Sesamo srl (c.f. 06757570483)

Importo dell’affidamento: 3.200 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): ZCB1FE593B

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 Servizio bus navetta

Giorno

orario

Mezzo richiesto

11/11/17

15h00 – 21h15

1 bus da 16 posti

2 bus da 28 posti

1 bus da 36 posti

12/11/17

14h00 – 20h00

1 bus da 16 posti

2 bus da 28 posti

1 bus da 36 posti

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati: Florentia Bus srl (c.f. e p.iva 05763690483)

Partecipanti: 1

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 26 settembre 2017, n. 1321

Aggiudicatario: Florentia Bus srl

Importo dell’affidamento: 2.050,00 IVA e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z631FF4201

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: AUTUMNIA 2017 Redazione piano della sicurezza e responsabile della sicurezza

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati: arch. Alessandro Bolis (P.IVA: 06043710489 C.F.: BLSLSN79D19D583P)

Partecipanti: 1

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 26 settembre 2017, n. 1321

Aggiudicatario: arch. Alessandro Bolis

Importo dell’affidamento: 2.000,00 oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z1D1FF42BF

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 servizio di vigilanza notturna con guardie giurate da espletare con le seguenti modalità:

  • giovedì 09.11.2017 n. 1 addetti – dalle ore 22,00 alle ore 7,00 del mattino successivo;

  • venerdì 10.11.2017 e sabato 11.11.2017 n.6 addetti – dalle ore 22.00 alle ore 7.00 del mattina successivo;

  • domenica 12.11.2017 n.1 addetto dalle ore 19.00 alle ore 7.00 del mattino successivo.

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati: SCorpo Vigili Giurati spa (c.f. e p.iva 03182700488)

Partecipanti: 1

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 4 ottobre 2017, n. 1369

Aggiudicatario: Corpo Vigili Giurati spa (c.f. e p.iva 03182700488)

Importo dell’affidamento: 2.709 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): ZA6200C5B3

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 Distribuzione materiale promozionale così strutturato:

  • Distribuzione depliant in espositori nel Circuito Area Metropolitana Fiorentina (80 espositori, con servizio di rifornimento controllato e continuo di depliant, 5.000 depliant per settimana).

  • Distribuzione depliant in espositori nel circuito di Sesto Fiorentino, Calenzano, Campi, Signa, Lastra a Signa e Scandicci (20 espositori con servizio di rifornimento controllato di depliant, 1 mese, 1.500 depliant).

  • Distribuzione mirata una tantum del centro storico di Arezzo (1.500 depliant).

  • Informacittà Toscana 24h (terza di copertina) e banner pubblicitario (150x150pxl) sulla homepage del sito www.informacitta.net.

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati: Firenze Pubblicità snc di Santochirico R., Stigler A. e Fraghì A. (iscritta al Registro delle Imprese della CCIAA di Firenze al numero Rea 348485)

Partecipanti: 1

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 4 ottobre 2017, n. 1369

Aggiudicatario: Firenze Pubblicità snc di Santochirico R., Stigler A. e Fraghì A. (iscritta al Registro delle Imprese della CCIAA di Firenze al numero Rea 348485)

Importo dell’affidamento: 1.299,00 IVA e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z87200C33A

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 realizzazione della campagna promozionale così strutturata:

  • Social Media Management dei canali Facebook, Twitter e Instagram per 12 mesi con particolare attività nei mesi di ottobre e novembre

  • Contest Facebook per la scelta del manifesto con app su Facebook

  • Diretta live della tre giorni con un social media team presente nei luoghi della manifestazione, con pubblicazione slle piattaforme Facebook e Instagram

  • Advertising digitale su Facebook Inserzioni e google AdWords con elaborazione grafica del testo e gestione delle piattaforme pubbliciarie

  • Comunicazione dell’area Gola Gioconda con attività di pubblicazione video e scatti giorni precedenti la manifestazione

  • Grafiche varie, con elaborazione di diverse alternative e varie declinazioni per le aree tematiche

  • Comunicazione dell’area Coop cpn attività di sociale media campaign nei giorni precedenti la manifestazione e durante la tre giorni

  • Stampa cartonati selfie con due postazioni, una Face in the Hole da posizionare nell’area che ospiterà gli animali e un’altra per selfie; da comprendere l’ideazione, la realizzazione e il trasporto presso il Comune

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati: SOWHAT DI GIORDANO DOLFI & GIANLUCA TORRINI S.N.C. (con sede in Sesto Fiorentino Strada dei Decoratori 16 P.IVA 06334330484 iscritta al Registro delle Imprese della CCIAA di Firenze al numero REA 619799)

Partecipanti: 1

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 4 ottobre 2017, n. 1369

Aggiudicatario: SOWHAT DI GIORDANO DOLFI & GIANLUCA TORRINI S.N.C.

Importo dell’affidamento: 6250 IVA e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z7320128B5

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 Fornitura piante e arredi verdi:

  • prato di graminacee mq 140

  • pansé in vasetto n. 460

  • trasporto piante varie a forfait

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati: Az. Agr. Piante Balestri S. S. Società Agricola

Partecipanti: 1

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 21 settembre 2017, n. 1294

Aggiudicatario: Az. Agr. Piante Balestri S. S. Società Agricola (cf 01691160517)

Importo dell’affidamento: 1.492,70 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): non dovuto

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 Adattamento alla nuova immagine del materiale promozionale

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: Sesamo srl (c.f. 06757570483)

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 11 ottobre 2017, n. 1423

Aggiudicatario: Sesamo srl (c.f. 06757570483)

Importo dell’affidamento: 800 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): ZE4203C769

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 Elaborazione e stampa di nr. 6 bandiere in stampa digitale 1,15 x 4,45 m con cucitura di rinforzo + occhielli 3 lati, in tessuto trasparente visibile sui due lati

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: FRANCY LIRA DI FRANCYHILDA SARAIVA LIRA AMORIM (c.f. SRVFNC82D42Z602S);

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 20 ottobre 2017, n. 1495

Importo dell’affidamento: 1292 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z33203C7BF

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 Addetti ai servizi di controllo da espletare con le seguenti modalità:

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudicatario: Corpo Vigili Giurati spa (c.f. e p.iva 03182700488)

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 27 ottobre 2017, n. 1542

Importo dell’affidamento: 3596 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z6B203C727

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 Noleggio generatore di corrente elettrica

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: Tognaccini Noleggi srl (p.iva e c.fiscale 0534680481)

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 3 novembre 2017, n. 1570

Importo dell’affidamento: 150 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z132094109

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 CAMPAGNA INFORMATIVA

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 20 ottobre 2017, n. 1500

Affidari, importo dell’affidamento e CIG:

– campagna informativa della manifestazione sul quotidiano “La Nazione” per l’importo di € 1.220 iva 22% inclusa (CIG Z66203CBF)

– messa in onda di uno spot periodico (15 al giorno) dal decimo giorno prima della manifestazione all’impresa Tv1 srl per € 500 iva compresa (CIG Z86203C88C)

– spazio “big rectangle” sul quotidiano la Repubblica nelle uscite dal 6/11/2017 al 12/11/2017 all’impresa A. Manzoni & c. spa per € 350 iva esclusa (CIG Z85203C942)

– passaggio su Valdarno Channel all’impresa Valdarno Channel s.r.l. per € 600,00 IVA compresa (CIG Z80206639C)

passaggi e la partecipazione ad un programma su Teletruria all’impresa Teletruria 2000 srl per complessivi € 793,00 Iva 22% inclusa (CIG Z8120663E1)

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Oggetto: Autumnia 2017 AUTUMNIA 2017 ANIMAZIONE

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario:

– Romula di Scarpaleggia Giulia e Galli Tommaso snc (p.iva 01445010521) per la partecipazione al live show nella mattina di domenica 12 novembre pv per l’importo di € 500 compresa IVA 22%,(CIG ZEB204B3A1)

– SOWHAT DI GIORDANO DOLFI & GIANLUCA TORRINI S.N.C. (P.IVA 06334330484) per l’iorganizzazione dell’evento Igers al costo di € 610 iva inclusa (CIG Z9A2075EC1)

a Lorenzo Donnini (p.iva 02242540512) ed a Roberto D’Adorante (p.iva 02242530513) per la realizzazione di video durante la manifestazione nei giorni di sabato 11 novembre e domenica 12 novembre per l’importo di € 500 cadauno iva inclusa (CIG ZED20940F7).

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese 3 novembre 2017, n.

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

Alienazione autocarro usato Porter Piaggio S85LP

In allegato Avviso di Alienazione autocarro usato Porter Piaggio S85LP allestito con cassone ribaltabile, immatricolato il 07.02.2002, km 126.500 e modulistica per la presentazione di offerta

VEDI SUCCESSIVO AVVISO PUBBLICATO IN DATA 08.11.2017

 

Avviso alienazione autocarro usato

Modello Offerta

 

Manutenzione del centralino Master Kalliope

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016, mediante lo strumento dell’Ordine di Acquisto (OdA) nell’ambito del MEPA

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitore invitato e Aggiudicatario: CIS Intelligent Systems S.r.l. (p.iva 01948570484 )

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio 10 ottobre 2017, n. 1414 a firma del responsabile del Servizio Affari generali

Importo dell’affidamento: 121 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG): Z2E203BF89

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Affari generali suap@comunefiv.it tel. 055/9125214.

ACQUISTI VARI BENI INFORMATICI – Annullamento e nuovo affidamento (CIG Z5E1FEA7B4)

Poichè è stato rifiutato dal fornitore il seguente ordine MEPA, di cui alla determinazione 21 settembre 2017 n. 1259:

Fornitore

Prodotto (nome commerciale)

Q.tà

Prezzo (iva isclusa)

CARTOIDEE DI CULTRARO VASTA GIUSEPPE

SWITCH 24POE PT

10/100/1000+4

MGIBI

4

675,24

con determinazione 16 ottobre 2017, n. 1443 a firma del responsabile del Servizio Affari generali sono state affidate, in conformità all’art. 36 comma 2 del d.lgs 50/2016, le seguenti forniture, mediante lo strumento dell’Ordine di Acquisto (OdA) nell’ambito del MEPA,:

Fornitore

Prodotto (nome commerciale)

Q.tà

Prezzo (iva esclusa)

SOLUZIONE UFFICIO SRL

Alimentatore 630W

Thermaltake

SMART SE

Modulare [SPS-

630MPCBEU]

4

295,36

Ram DIMM DDR4

8GB G.Skill 2800

CL16 KIT (2x4GB)

8GRR Ripjaws [F4-

2800C16D-8GRR]

2

114,94

USG-PRO-4 Ubiquiti

Unifi Security

Gateway, Pro, 4-port

1

255,20

TOTALE

665,50