Stampa
Categoria: Garante della comunicazione

PREMESSO CHE

SI RENDE NOTO CHE

il Comune di Figline e Incisa Valdarno avvia la procedura di partecipazione, in vista dell’elaborazione del testo definitivo del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019/2021 (PTPCT), aperta alle organizzazioni sindacali, alle associazioni di consumatori e degli utenti, ai centri di ricerca e a ogni altro osservatore qualificato, agli ordini professionali e imprenditoriali, ai portatori diinteressi diffusi e, in generale, a tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune

SI INVITA

tali soggetti a presentare eventuali contributi e osservazioni, debitamente sottoscritti, in merito ai contenuti da adottarsi con il suddetto PTPCT (scaricabile).

Le osservazioni e i contributi dovranno essere fatti pervenire entro e non oltre il 18 Gennaio 2019 mediante consegna a mano o a mezzo servizio postale all’Ufficio Protocollo (Piazza IV Novembre n. 3 sede Figline - Piazza del Municipio n. 5 sede Incisa) ovvero mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In ogni caso la documentazione è da porre all'attenzione del Segretario Generale, Dr.ssa Alessandra Capaccioli.

Delle eventuali osservazioni pervenute oltre il suddetto termine si terrà conto in sede di successivo aggiornamento del PTPCT.


Il presente avviso viene pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.


Figline e Incisa Valdarno, 27/12/2018